Mostra risultati da 1 a 20 di 111

Discussione: L'oscurità da diffondere

Hybrid View

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di dancing sprite

Predefinito L'oscurità da diffondere

E' tarda notte quando HeTh, Re HeTh, il sire di Ammyllar vi convoca nei suoi appartamenti privati.
    La pelle pallida, quasi bianca, riluce alla luce debole di qualche candela, accesa qua e là. I capelli, corvini, sono lunghi sino alla vita e cinti da un piccolo cerchietto d'ebano. Nera è la veste e nere sono le sue unghie... e da come vi accoglie quasi ringhiando probabilmente anche il suo umore.

Siete suoi servitori non dallo stesso tempo, tuttavia si siete già conosciuti e avete già lavorato insieme. Pur non avendo legami particolari con la nobiltà Ammyllariano o con i progetti del suo attuale Signore, entrambi sapete che HeTh paga bene e la vita che vi ha offerto non vi è mai dispiaciuta... almeno sino ad ora.

Maestro Liv. 5)">

Grifone (Liv. 5)

L'avatar di il signore oscuro

Predefinito Uuroloth

Entro lentamente nella stanza di re Heth e mi guardo intorno.
    le mie mani fremono debolmente e pensieri cupi passano per la mia mente da quanto sono diventato lo schiavo di un essere inferiore? dovrei essere da qualche altra parte a far sentire la supremazia della mia razza mi mordo un attimo la lingua per zittire i pensieri, intanto dalla mia bocca escono in modo freddo e meccanico le parole sono qua sire, consapevole che doveva esserci qualcosa sotto per essere chiamato in piena notte.
    ricordati, fai buon viso a cattivo gioco mi ricorda il cervello antico, intanto aspetto la risposta del re

@danc
    Spoiler:  

@descrizione
    I don't do evil thing... I AM EVIL THING

salva anche tu cockatrice dalle grinfie della hasbro, ci vuole 1 minuto per firmare la petizione

Sommo Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Gogeth

Predefinito Kentel Whiteskale

sempre ammantato dalle grandi ali bianche, tenute come se fossero un mantello, mi inchino davanti al sire

la testa, bianca anch'essa, cinta da una corona di cornini ricurvi, fino ad un attimo prima ritta sulle spalle, ora si piega verso il basso in segno di rispetto, mentre gli occhi rossi scrutano pazientemente il sovrano

ai vostri ordini maestà, siamo pronti ad esaudire come sempre la vostra volontà...

dico mentre la lunga spada legata alla vita urta il pavimento tintinnando ed il mio gelido fiato fa condensare un po' dell'umidità presente nell'aria attorno a me e le figure alle mie spalle si inchinano a loro volta

chissà cosa ha in mente questa volta il vecchio... non si riesce mai ad intuire quali siano i suoi pensieri... se non altro è astuto e sa quali sono le cose davvero importanti...
    Approved By Waza --> *~*~*a stomaco pieno si builda meglio*~*~* <-- Approved By Waza

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

Predefinito

@ Uuroloth
    Spoiler:  

Non è per voi un mistero che io in questi anni mi sia dedicato anima e corpo per risuscitare Raphael e distruggere la barriera che impedisce a Nectan di entrare ad Oeneta. Ieri notte sono arrivato molto vicino al mio proposito ma quegli screanzati che si fanno chiamare eroi hanno rubato il Tomo Nero che era ormai nelle mie mani. Il catalizzatore del rituale è scomparso, ma alcuni fogli si sono sparsi per il mondo.
    So che gli eroi hanno dato a una banda di sciroccati il compito di ritrovarli! Dobbiamo anticiparli e, eventualmente, ucciderli!
    Tutto il male però non viene mai per nuocere: ieri i miei sicari hanno individuato la chiave, colei che, se uccida, romperà la prigione di Nectnan: voglio la principessa Aluvial! O i foglio! O meglio entrambi!

Maestro Liv. 5)">

Grifone (Liv. 5)

L'avatar di il signore oscuro

Predefinito Uuroloth

fai come se fosse gia fatto mio sire rispondo brevemente ma caricando di significato la pronuncia di ogni singola parola come volessi sottolineare che questo lavoro mi sembra qualcosa da niente.
    finalmente qualcosa di facile e interessante... inizio a pensare ma vengo subito interrotto frena la lingua sciocco! non saranno avventurieri morti di fame se il re manda a chiamare gente del tuo calibro! ha ragione, a proposito del libro... socchiudo un attimo gli occhi cercando di concentrarmi sulla mente collettiva, poi li riapro e chiedo da dove dovremo iniziare? cartacce o principessa?
    chissà perchè non è gia morta se la hanno individuata i suoi sicari... sarà colpa della banda di sciroccati no? giusto

@master
    Spoiler:  
    I don't do evil thing... I AM EVIL THING

salva anche tu cockatrice dalle grinfie della hasbro, ci vuole 1 minuto per firmare la petizione

Sommo Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Gogeth

Predefinito Kentel Whiteskale

ai vostri ordini maestà

dico appoggiandomi alle ali per rialzarmi in piedi mentre piego la testa prima a destra e poi a sinistra per distendere i muscoli del collo, poi mi volto verso il vecchio mago

anche se entrambe le cose sono importanti, credo sarà meglio sbarazzarsi prima della principessa... più tempo gli concediamo e meglio potranno proteggerla, mentre le pagine possono essere rubate in qualsiasi momento

torno a guardare re Heth

soprattutto perchè a quanto pare nessuno sa dove si trovino le pagine, mentre la principessa dovrebbe trovarsi a palazzo, il che ci da un certo vantaggio su questi "avventurieri" che gli eroi avrebbero mandato ad infastidirci

interessante... richiamare finalmente il nostro signore in questo mondo... non potevo aspettarmi nulle di meglio
    Approved By Waza --> *~*~*a stomaco pieno si builda meglio*~*~* <-- Approved By Waza

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

Predefinito

@ Uuroloth
    Spoiler:  

tutti e due
    Spoiler: