@?
Spoiler:
@Firvin
Spoiler:

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
@?
Spoiler:
@Firvin
Spoiler:
Chi è causa del suo Papaz pianga sé stesso.

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
scherzo? che hai in mente, lucertola?
fa' lei, mangiucchiando del cibo
Vorrei cancellarla questa vecchia firma, ma mi dispiace XD
Spoiler:

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)

Gorgone (Liv. 14)
@Tutti
Spoiler:
@pensiero
Spoiler:
Ultima modifica di Alaspada89; 8 feb 2012 alle 03:45.
Si finisce quasi la bottiglia con un altro sorso, per aiutarsi a buttare giu' un grosso boccone di carne.
Fate come preferite. Nella civilta' do nell'occhio io, credo. Non sono molto utile
@DM
Spoiler:
Ultima modifica di athelorn; 8 feb 2012 alle 00:52.
Spoiler:

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
@?
Spoiler:
@Edaesgard
Spoiler:
Notate che il tempo inizia a cambiare leggermente, alcune nuvole si addensano nel cielo e la temperatura inizia ad abbassarsi. Si alza anche una leggera brezza. Non sono rimasti in molti oltre a voi nel campo di tiro, i più sono andati in giro per la città, forse in cerca di un posto dove mangiare, forse per acquistare qualcosa. Sono rimaste in tutto altre 5 persone, tutte di squadre diverse. I membri della squadra 5 sono andati via in gruppo.
@Firvin
Spoiler:
Chi è causa del suo Papaz pianga sé stesso.

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Grushtak
ziiii farebbe zolo un zonno pezante,non ho nulla per mal di pancia...zono acque che uzo contro prede di zolito.....
mi giro intorno
peccato loro zcappati via....io attira attenzione in città.....zerve chi capce .....tu ad ezempito
indico l'unico favorevole umano
Appoggia la bottiglia e rimane stravaccata a terra a stiracchiarsi
Mal di pancia o no, faro' vedere io a quei cuccioli come si caccia con l'arco! Parola di...parola di...parola mia!
Fa lei, con fare molto eloquente (per lei XD) indicando una nuvola in tono di sfida.
Spoiler:
"Parola di Artiglio!",cercando di terminare la frase, muovendo le manine come se stessero graffiando qualcosa.
"Uhm nella mia borsa vediamo: allora questo (estraendo una forchetta senza un dente) , questa (estreando un gomitolo di lana rossa), questo (estraendo un sapone), questi (un paio di gessetti bianchi), questo (un anello di ottone spezzato), questo (un prisma di vetro), questo (il gancio di un orecchino), questo (una crosta di formaggio), questa (una scatola con una polvere marrrone scuro)e per finire questo (estraendo una scatola di legno senza più il fondo, con all'interno uno specchio rotto).
Ti piacciono? A me piace tantissimo, quel coso ricciolino che non sai a cosa serve! Potremmo inventare un modo per usarlo!"
stiracchiandomi sul giaciglio steso a terra. "Che fortuna che hai! Te hai la pelliccia, io invece devo sempre vestirmi!"
"Ubi maior, minor cessat"
"Rosam cape, spinam cave. "
srotola la catena chiodata dal braccio e si mette la sua sacca dietro la testa per stare piu' comoda.
artiglio...trattami ancora da gatta domestica, e ti strappo a morsi gli atri dice in maniera rilassata
in realtà il pelo è leggero, ho un pochino freddo..ma piuttosto che usare i vestiti per immedesimarmi nella ''civiltà'', preferisco tagliarmi i baffi!
Spoiler:
"Ma artiglio mica è un nome da gatta domestica! Preferisci qualcosa di più feroce tipo Ruggito?"
giocherellando con la coda di artiglio
stizzita, si alza e gli salta addosso: gli si mette a cavalcioni e gli blocca le braccia a terra oltre la testa. gli sussurra nell'orecchio, con evidente puzza di vino che viene dal suo alito.
@DarkSight, DM e chi è a portata di orecchio
Spoiler:
poi si alza, lasciandolo andare e si sdraia di nuovo.
@DarkSight, DM
Spoiler:
Spoiler:
Per niente intimorito
"Ah si? e quale è ?" sussurro a mia volta.
e avvicino le mie labbra per dare un bacino sulla guancia ad Ruggiartiglio
ridacchia, ignorandolo e dicendo
non posso, e non voglio dirlo
intanto si mette a sedere e gioca un po' con l'arco, tendendolo e mirando il vuoto
quando si ricomincia?
Spoiler:
"Allora io ti chiamo Ruggiartiglio! o preferisci che ti chiamo "Ehi tu" ? " (...)"Spero presto" , sgranocchiando una razione di pane e frutta, Mi guardo un po attorno."Ma non c'è un modo per migliorare la precisione dei nostri colpi? I bersagli cosi lontani son più complessi da colpire... magari avessimo delle armi migliori? Esiste qualcosa? C'era un mio amico che colpiva i bersagli con i coltelli a 50metri, almeno cosi mi ha raccontato mio cugino... secondo me usava un'arma supermagica non è che ce l'abbiamo pure noi? magari nella borsa tua?!" Indicando con la piccola manina , la borsa di Fillumali.
Ultima modifica di DarkSight; 8 feb 2012 alle 18:06.

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
intanto la gatta si mette a ri-allenarsi un po' sul serio ad usare l'arco, per non essere in pessima forma al momento del tiro
Spoiler:

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
Uten
Oservo con fare silenzioso i miei compagni cosi' diversi mentre vedo le nuvole addensarsi sopra di noi.
... temo che verra' a piovere ...
Ritorno con lo sguardo verso i miei compagni
Credo che queste siano schermaglie fatte per saggiare la nostra vera forza, il bello verra' nei prossimi giorni, ma almeno cerchiamo di fare punti...
Filiummali Interfector
Fisso il piccolo halfling, cercando di immedesimarmi in un mondo privo della sua presenza.
@dm
Spoiler:
Non ho nulla con me, boccalarga. Spiacente.
mentre cerco di ingannare l'attesa inizio a riflettere.
@dm
Spoiler:
-Il Piromaestro-SILLOGISMO: Gli indiani stanno scomparendo. Penna bianca è un indiano. Quindi: Penna bianca sta scomparendo.
Cacca a Mr. Satan e fiori a GrisùVuoi farti due carride risate?Talvolta la Sentenza arriva senza giusto processo...
Segnalibri