Giorno a tutti, due studenti del Poli cercano gruppo di DND3.5/Pathfinder/Cyberpunk/Simulacri per serate amene. Zona Città Studi o dintorni. PMate per info ;D
Giorno a tutti, due studenti del Poli cercano gruppo di DND3.5/Pathfinder/Cyberpunk/Simulacri per serate amene. Zona Città Studi o dintorni. PMate per info ;D
Ultima modifica di Gpr; 25 set 2011 alle 15:34.
un altro studente del poli si aggrega a voi XD(per dnd)
Blending reality with pure force of personality.
Allora siamo 2 in bovaisa e 1 in città studi. io che sono in città studi posso ospitare, se serve... MASTER E PLAYER FATEVI AVANTI!
Io sto fuori Milano, ma non ci metto molto ad arrivarci e comunque faccio l'uni lì.
Se non ci sono problemi, sono potenzialmente interessato. Mi manca un gruppo dal vivo.
Però conosco solo D&D 3.5.![]()
dove studi? città studi o bovisa? dnd3.5 era la prima sceltaMaster o Player?
Nessuna delle due, vado in Cattolica.
Posso fare tutte e due, ma come master ho sempre masterizzato campagne molto low power. Quindi se volete fare avventure a livelli medio-alti, conviene che faccia il player.![]()
Ah io sono un appassionato degli psionici vedi te![]()
Ecco, Dark Sun è un'ambientazione che non ho mai provato, ma mi ha sempre attirato proprio per quello. Perché gli psionici lì non sono fenomeni da circo. XD
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Io sono lultimo mi stavo già mettendo daccordo con Ciccopaolo, quando mi ha rimandato a voi, abito in brianza e di solito giocavo a Sesto (ci arrivo in mezzora). Sono un giocatore di D&D 3.5 e Pathfinderprima di tutto bisogna decidere dove giocare e a che ora, se non ci sono problemi direi che il gruppo è già formato 4PG e un Master.
Allora che vogliamo fare?
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Visto che il master sarebbe fenice deve decidere lui.
c'e ancora posto per aggiungersi????....... 23 anni milano zona nord est..... bovisa c'e l'ho a una fermata di treno. non conosco dark sun ma si imparara tutto nella vita.
AH per me volentieri! ho sempre giocato 5P+M![]()
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Scusate ma cosi facendo inizieremo a giocare fra un anno, ci vogliono due giorni per rispondersi. Ci conviene fare come ho già fatto con Ciccopaolo e spostarci su Faccialibro il mio Provilo è "Kain Mc Aurin" ci conviene comunicare li o comunque decidere un orario in cui trovasi connessi. Per quanto riguarda Impact per me va bene, ma l'ultimo a decidere è il master è lui che masterizza la storia, perciò se ho capito bene decide Fenice.![]()
bene allora aspetto che fenice confermi. intanto il mio faccialibro e impact colonel. spero di essere visibile e facile da trovare anche se attualmente non ho foto.
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Bene l'amicizzia te l'ho chiesta, adesso manca il Master Fenice e i due ragazzi di GPR. Poi ci penso io ad organizzare tutto, su FB.
Scusate, ma tra l'esame da preparare e l'altra campagna appena iniziata, mi ero perso per strada.
Se allora vi va bene partire dai livelli bassi, per me non c'è problema a fare il master.
Domani vi cerco su Facebook, se volete organizzarvi lì.
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ok Fenice, adesso mancano solo GPR e possiamo partire.
Se non è tardi sarei interessato anche come DM volendo
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Bene noi stiamo aspettando la risposta di Gpr se non risponde entro la fine della settimana si parte comunque. Se vuoi aggiungerti sei il benvenuto, cerca su FaceBook "Kain Mc Aurin" poi ti do i contatti degli altri.
Segnalibri