Ci provo va...
Dopo aver letto l'SRD di pathfinder http://www.d20pfsrd.com ne sono rimasto piacevolmente impressionato e mi piacerebbe fare una bella campagna in play by forum.
Ne sto studiando una da master, ma prima di farlo vorrei prima giocarlo come personaggio. Per questo eccomi qui alla ricerca di un master (la parte difficile) e di altri giocatori interessati
Qui le condizioni che vorrei "imporre" alla campagna per sperimentare Pathfinder:
- gruppo di orientamento buono (ovvero buoni e neutrali possibilmente)
- Livello di partenza: dal 1° al 4°, preferibilmente dal 1°
- niente materiale importato o convertito dalla 3.5, se non per mostri o ambientazione. Questo è un punto importante perchè voglio testare pathfinder, non un ibrido.
EDIT: aggiungo per sicurezza che i partecipanti sarebbe bene potessero garantire una frequenza di un paio di post al giorno mediamente, ma almeno un post al giorno sicuro. Oh, e possibilmente che non si faccia come ho visto in altri topic che un giocatore si propone per poi scoprire 14 ore più tardi che "non ho tempo a sufficienza".
Per tutti quelli che vorranno partecipare, ma soprattutto al master che è il ruolo più faticoso, un grazie anticipato![]()

Segnalibri