Proposta : dividere la sezione bacheca fra che cerca gruppi per pbf/pbc E che cerca gruppi dal "vivo" , dal "tavolo"
Questo perchè le proposte di chi cerca dal vivo vengono sempre sepolte dai pbf

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Proposta : dividere la sezione bacheca fra che cerca gruppi per pbf/pbc E che cerca gruppi dal "vivo" , dal "tavolo"
Questo perchè le proposte di chi cerca dal vivo vengono sempre sepolte dai pbf
Valdskrye , ambientazione 3.5 in sviluppo
"entrate tutti nel portone .quando lo attraversate un fascio di luce vi investge. voi rimanete accecati per un paio di minuti. quando finalmente riusite a focalizzare la vistra vi ritrovade difronte un enorme tempio simile nell' aspetto e nelle decorazioni ad un tempio maya di Maciupiciu"QUESTA E' ARTE!
Chi scanzèla i post an'l'è brìsa à pòst

Liv. 5)">
Grifone (Liv. 5)
Mi permetto di accordami alla proposta che mi pare utile, l'ho pensato giusto oggi ricercando un topic preciso.
In aggiunta/oppure una sottosezione per i topic di servizio, in quanto "a numero chiuso" (e quindi di interesse limitato)?

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Feedback dai piani alti ?
Valdskrye , ambientazione 3.5 in sviluppo
"entrate tutti nel portone .quando lo attraversate un fascio di luce vi investge. voi rimanete accecati per un paio di minuti. quando finalmente riusite a focalizzare la vistra vi ritrovade difronte un enorme tempio simile nell' aspetto e nelle decorazioni ad un tempio maya di Maciupiciu"QUESTA E' ARTE!
Chi scanzèla i post an'l'è brìsa à pòst

Gorgone (Liv. 14)
Penso che questo si possa considerare un feedback sufficiente![]()
Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio. Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne
Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water
Segnalibri