Pagina 17 di 18 PrimoPrimo ... 7131415161718 UltimoUltimo
Mostra risultati da 321 a 340 di 344

Discussione: D&D 3.5 - Tempus Fugit

Campione Liv. 7)">

Basilisco (Liv. 7)

L'avatar di Vampir

Predefinito

@Mika
    Spoiler:  
    Il pensare è uno dei massimi piaceri concessi al genere umano B. Brecht
    La gente esige la libertà di parola per compensare la libertà di pensiero, che invece rifugge Kierkegaard

Guida all'Alienista
    Vincitore del Contest per migliore PNG Maresciallo Libero Ivellios
    Vincitore del Contest di Ottimizzazione per il migliore Ranger Osborn Leagallow.

Predefinito Naivek

Occupatomi delle cose principali e dopo essermi ristorato un po', prima di andare a dedicarmi alla quotidiana manutenzione delle mie armi, avvicino Demetrio per farmi indicare a chi rivolgermi per recuperare un arco, magari con un forte tiraggio, ovviamente anche se appartenuto in precedenza ai coboldi, o melgio ancora se di dimensioni maggiori, seppur questo significhi con ogni probabilità che apparteneva ad uno dei nostri caduti.

Inoltre prima di andare a ritirarmi nella mia tenda, vedo se i guaritori del campo hanno qualcosa per accelerare la guarigione delle ferite rimastemi, chiedendo tra l'altro conferma anche a Ted viste le sue capacità dimostrate. Quella fiala poi.. Hai scoperto di che si tratta? Magari qualcuno qui al campo hanno anche un alchimista..

Spoiler:  

Sommo Liv. 11)">

Chimera (Liv. 11)

L'avatar di Magoselvaggio

Predefinito Ted Killiam

Dopo la cena cerco nell'accampamento qualcuno che mi possa dire di cosa si tratta la fiala e quando Naivek mi dice di cercare ancora cure lo aiuto con gli incantesimi minori che mi sono restati tenendone anche uno per me.

La fiala ancora non so cosa sia ma sto cercando di scoprirlo, intanto vieni che posso fare ancora qualcosa per te.

@DM
    Spoiler:  

@Naivek
    Spoiler:  
    Magoselvaggio

Campione Liv. 7)">

Basilisco (Liv. 7)

L'avatar di Vampir

Predefinito

@Ted
    Spoiler:  
    @Naivek
    Spoiler:  

Vi svegliano presto e, dopo che gli incantatori dell'accampamento hanno studiato, pregato e meditato, si parte.
    Intanto gli altri aiutano a caricare tende e oggetti, a sellare i cavalli, ad smantellare le mura e a finire i restanti preparativi. Alla fine Demetrio suona un corno e vi chiama a raccolta : Fra dieci minuti si parte, muoversi!. Tutti si preparano, si sale sugli animali da soma, anche se alcuni troppo piccoli, essendo appartenuti ai coboldi. In mezzo alla fila c'è una tenda mobile, trainata da quattro cavalli. Il viaggio prosegue tranquillo fino all'ora di pranzo, fate una breve sosta, e ripartite. Il paesaggio è piuttosto variegato, potete notare grandi boschi che si succedonoa coline e painure, Intanto il clima si fa più mite. Arrivate in paese che il sole già comincia a tramontare. Demetrio scende dalla tenda centrale e suona ancora una volta il corno, innalzando poi una bandiera. Le porte vi sono subito aperte e, mentre i principali sono indaffarati, vi chiedono di mettere i cavalli in una stalla, sistemare le tende in un magazzino e poi siete liberi.

@Tutti
    Spoiler:  
    Ultima modifica di Vampir; 31 gen 2012 alle 15:39.
    La gente esige la libertà di parola per compensare la libertà di pensiero, che invece rifugge Kierkegaard

Guida all'Alienista
    Vincitore del Contest di Ottimizzazione per il migliore Ranger Osborn Leagallow.

Sommo Liv. 11)">

Chimera (Liv. 11)

Predefinito Ted Killiam

Durante il viaggio resto tranquillo ed ho modo di dire agli altri cos'è la fiala e di aggiungere:

Dato che questa rimpicciolisce le persone forse è il caso che la prenda qualcuno che non entra in battaglia in modo da usarla al momento opportuno ed evitare di romperla.

E così dicendo la porgo a Mika che mi è semrato non fosse molto portato/a per la battaglia.

Arrivati al villaggio giro un pò per le vie prima di tornare alla tenda.

@Mika
    Spoiler:  

@DM
    Spoiler:  
    Magoselvaggio

Maestro Liv. 7)">

Basilisco (Liv. 7)

L'avatar di pega

Predefinito Mika Fireforce

accettando la pozione dal compagno e ringraziandolo di cuore mi preparo a partire scambiando due chiacchiere con i presenti, in particolare cercando la stregona con la quale cerco di incominciare un discorso sulla magia.
    @mago
    Spoiler:  

Sommo Liv. 11)">

Chimera (Liv. 11)

Predefinito Ted Killiam

@Mika
    Spoiler:  
    Magoselvaggio

Predefinito Naivek

Recuperato arco e freccie e ricevute le ultime cure, controllo come ogni sera lo stato delle mie armi e del mio equipaggiamento per assicurarmi che sia tutto in ordine e non danneggiato. Quindi data un'ultima affilata alle due lame gemelle, vado a riposarmi per essere bello fresco il mattino seguente, pronto alla marcia.

Piuttosto silenzioso e solitario durante il viaggio, rimango per lo più per conto mio fino a che non giungiamo a destinazione e veniamo congedati. Tuttavia, prima di perder di vista Demetrio, lo avvicino per porgli un rapida domanda.. Hey, Demetrio. Per quanto riguarda i rifornimenti e i tuoi amici fabbri e quant'altro.. Dove posso trovarli? domando prima di aggiungere.. Inoltre.. Se si potrebbe avere un anticpo.. aiuterebbe con i rifornimenti.. spiegando la situazione.

Campione Liv. 7)">

Basilisco (Liv. 7)

L'avatar di Vampir

Predefinito

Demetrio vi si avvicina e vi guarda, dicendovi Bene, datemi le armi e le armature prese dai coboldi. Le venderemo per garantirci delle stanze nella locanda. Portateli tutti in quella casa. Vi indica una abitazione poco più grande delle altre poco distante. Dopodiché andate nella locanda lì vicino, vi accoglieranno per cenare. Domani mattina potremmo andare dai miei amici fabbri e farci dare armi e munizioni. Ora andate. Poi se ne va frettoloso. Intanto Gil si avvicina a Mika, portandola in disparte.
    @Mika
    Spoiler:  

Guida all'Alienista

Predefinito Naivek

Non è ben chiara come funzioni la cosa ma... abbassando sempre più la voce nel vedere la fretta di Demetrio che si sta già allontanando, per poi finire nello stringermi nelle spalle, rimandando la questione al giorno seguente...

Bè, direi che un pasto caldo me lo sono meritato... addocchiando la locanda verso il quale mi dirigo ora che lo stomaco inizia a farsi sentire con cupi mormorii..
    Una volta raggiunto l'edificio, non esito a trovarmi un posto a sedere, cercando di rifuggire eventuali raggruppamenti troppo rumorosi e caotici, preferendo se possibile, un posto più appartato e silenzioso..

Predefinito

Accompagno i compagni, prima nella casa poi nella locanda, taciturno.

"Ubi maior, minor cessat"
    "Rosam cape, spinam cave. "

Predefinito

@Darksight
    Spoiler:  

Predefinito

Spoiler:  

Predefinito

Spoiler:  

Predefinito

Spoiler:  

Maestro Liv. 7)">

Basilisco (Liv. 7)

L'avatar di pega

@DM
    Spoiler:  

@morion e night
    Spoiler:  

Sommo Liv. 11)">

Chimera (Liv. 11)

Predefinito Ted Killiam

Porgo gli oggetti che trasporto a Demetrio e resto a sentire ciò che ha da dire poi quando mi dice che all'indomani avrò delle armi gli rispondo:

Scusa Demetrio ma io sono un servitore della fede, le armi non mi sono così tanto utili come ad un combattente, hai per caso qualche pozione o qualche altra cosa che possa usare in momenti di crisi per me o per gli altri?

@DM
    Spoiler:  

Poi mi volto verso la locanda indicatami e mi incammino con Naivek per avere anch'io il meritato pasto caldo.
    Magoselvaggio

Campione Liv. 7)">

Basilisco (Liv. 7)

L'avatar di Vampir

Predefinito

Demetrio cerca qualcosa nella sua borsa a tracolla, fino a estrarre un piccolo bastoncino di legno con nella punta un piccolo cristallo di vetro giallognolo. Poi risponde a Ted, dicendogli Tieni. E' una bacchetta per guarire i tuoi compagni e te, ma ha solo venti cariche, quindi usala con parsimonia.

@Mika
    Spoiler:  

Guida all'Alienista

Sommo Liv. 11)">

Chimera (Liv. 11)

Predefinito Ted Killiam

Grazie Demetrio, sarà usata per far del bene.
    Magoselvaggio

Maestro Liv. 7)">

Basilisco (Liv. 7)

L'avatar di pega

@DM
    Spoiler: