Registrati per non vedere questa pubblicità

Pagina 13 di 18 PrimoPrimo ... 391011121314151617 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 241 a 260 di 344

Discussione: D&D 3.5 - Tempus Fugit

  1. #241

    Predefinito Eles Messdaire

    "non guardate me... "

    "Ubi maior, minor cessat"
    "Rosam cape, spinam cave. "

  2. #242
    Maestro Liv. 7)">

    Basilisco (Liv. 7)

    L'avatar di pega
    Data registrazione
    nov 2010
    Località
    Vigolo Vattaro(TN)
    Età
    20
    Messaggi
    2.965

    Predefinito Mika Fireforce

    Nemmeno in anni di addestramento riuscirei a coprire quella distanza con un dardo, e neppure con un incantesimo. Propongo di aggirarli in modo da bloccare una loro eventuale fuga verso il loro accampamento.
    Nel caso migliore ci caricano e credo che i miei triboli o il terreno scivoloso bastino a renderli inoffensivi in breve tempo. O comunque avete tempo di bersagliarli bene prima di passare alla mischia.

  3. #243
    Sommo Liv. 10)">

    Viverna (Liv. 10)

    L'avatar di Magoselvaggio
    Data registrazione
    ott 2006
    Località
    Anagni
    Età
    37
    Messaggi
    8.636

    Predefinito Ted Killiam

    E quindi torniamo a quello che dicevo io, due di noi li caricano e gli altri li aspettano dalla parte opposta, se scappano li intercettano se ingaggiano vanno a dar man forte ai due.
    Magoselvaggio

  4. #244
    Maestro Liv. 2)">

    Centauro (Liv. 2)

    L'avatar di Morion
    Data registrazione
    apr 2009
    Età
    29
    Messaggi
    3.529

    Predefinito Naivek

    Scuoto il capo alla risposta degli altri, evidentemente affatto convinto.. Una freccia copre facilmente cinquanta metri di distanza, e anche se non colpisce, serve solo ad attirarli verso la boscaglia dove restando nascosti fino all'ultimo, potremmo prenderli di sorpresa in un agguato, guadagnando così un notevole vantaggio. stringendomi nelle spalle, come rassegnato.

    Ad ogni modo, se preferite caricare in campo aperto... lasciando la frase in sospeso come a indicare che non mi oppongo alla cosa, Però non contatemi tra quei due.. aggiungo prima di lasciare agli altri i dettagli, per tornare così a rivolgermi all'elfo mentre continuo a cammianre, Quanto manca?
    Bellsulion Morion @ "Il Tumulo Sussurrante" - "Le Tre Facce del Male

  5. #245
    Sommo Liv. 10)">

    Viverna (Liv. 10)

    L'avatar di Magoselvaggio
    Data registrazione
    ott 2006
    Località
    Anagni
    Età
    37
    Messaggi
    8.636

    Predefinito Ted Killiam

    Ma scusa se qualcuno ti lanciasse una freccia da cinquanta metri tu gli andresti incontro o cercheresti di allontanarti?
    Magoselvaggio

  6. #246
    Maestro Liv. 2)">

    Centauro (Liv. 2)

    L'avatar di Morion
    Data registrazione
    apr 2009
    Età
    29
    Messaggi
    3.529

    Predefinito Naivek

    Se mi tirassero frecce? Caricherei di certo chi mi attacca se raggiungibile. rispondo senza alcuna esitazione, e non senza un'espressione di stupore che lascia ben trasparire quanto mi sembri scontata la cosa... Se si allontanano, lo farebbero di certo tornando sui loro passi, finendo dritti sul gruppo che, come ho spiegato prima, si lascerebbe oltrepassare.

    Come ho già detto ad ogni modo, fare come credete. Decidete come agire e seguirò le istruzioni.
    Bellsulion Morion @ "Il Tumulo Sussurrante" - "Le Tre Facce del Male

  7. #247
    Prescelto Ordine del DragoCircolo degli Antichi Liv. 2)">

    Centauro (Liv. 2)

    L'avatar di Zaiphen
    Data registrazione
    ago 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    252

    Predefinito Heriòv

    Tutti strateghi qui, ma nessuno che abbia voglia di sporcarsi le mani...

    Con fatica nascondo un ghigno, mi incammino da solo cercando di spronare il gruppo a camminare senza perdersi in chiacchere. Poi stringendo l'impugnatura dell'arco cerco lo sguardo dell'elfo per fargli capire che deve prendere in mano la situazione...


  8. #248
    Campione Liv. 7)">

    Basilisco (Liv. 7)

    L'avatar di Vampir
    Data registrazione
    giu 2011
    Messaggi
    1.044

    Predefinito

    L'elfo vi osserva, impaziente, poi afferma : Noi, andiamo, dobbiamo muoverci. E anche voi, altrimenti i nostri cari coboldi saranno già fuggiti. E addio strategia. detto questo, bisbiglia qualcosa ai suoi e poi se ne vanno tutti, affrettandosi.

  9. #249

    Predefinito

    "Beh... direi che attaccheremo anche noi, i nemici in qualche maniera... sorpresa o meno, poco importa ... l'importante è ucciderli."


    Muovendo qualche passo in direzione della foresta..

    "Ubi maior, minor cessat"
    "Rosam cape, spinam cave. "

  10. #250
    Maestro Liv. 7)">

    Basilisco (Liv. 7)

    L'avatar di pega
    Data registrazione
    nov 2010
    Località
    Vigolo Vattaro(TN)
    Età
    20
    Messaggi
    2.965

    Predefinito Mika Fireforce

    seguendo il gruppo calcolo i possibili scenari di battaglia e, man mano che ci avviciniamo ai bersagli osservo in giro.

  11. #251
    Maestro Liv. 2)">

    Centauro (Liv. 2)

    L'avatar di Morion
    Data registrazione
    apr 2009
    Età
    29
    Messaggi
    3.529

    Predefinito Naivek

    Ormai prossimi allo scontro, calo un velo di silenzio attorno a me nel concentrarmi e prepararmi alla battaglia, lasciando così decidere agli altri come muoverci e agire, seguendo diligentemente eventuali istruzioni.
    Bellsulion Morion @ "Il Tumulo Sussurrante" - "Le Tre Facce del Male

  12. #252

    Predefinito Eles Messdaire

    Mi muovo in avanti, lasciando passare i compagni di squadra che si son dimostrati più abili nel combattimento in mischia contro il Grick, mettendomi al fianco di Mika

    "Ubi maior, minor cessat"
    "Rosam cape, spinam cave. "

  13. #253
    Sommo Liv. 10)">

    Viverna (Liv. 10)

    L'avatar di Magoselvaggio
    Data registrazione
    ott 2006
    Località
    Anagni
    Età
    37
    Messaggi
    8.636

    Predefinito Ted Killiam

    Bene sembra che abbiamo deciso, direi che la scelta migliore sia lasciare un guerriero con loro due e che io l'altro guerriero li attacchiamo frontalmente per spingerli verso di voi. Semmai decidessero di affrontare lo scontro con noi dovremmo solo aspettare che arriviate voi a darci man forte altrimenti li inseguiremo finché non li intercettate.

    Va bene per tutti?


    @DM
    Spoiler:  
    Magoselvaggio

  14. #254
    Campione Liv. 7)">

    Basilisco (Liv. 7)

    L'avatar di Vampir
    Data registrazione
    giu 2011
    Messaggi
    1.044

    Predefinito

    Andando avanti, all'improvviso sentite un gran rumore, chiasso e più persone che litigano.

    Per chi conosce il Draconico
    Spoiler:  

    Potete notare che si vede già la parte disboscata e ci sono dei coboldi che discutono animatamente nel mezzo, anche se non li vedete bene. Tra una cosa e l'altra, potete calcolare che vi sono molto vicini. Uno indossa una tunica ed è senza armi, mentre gli altri due sono armati e con un'armatura.

    A tutti
    Spoiler:  


    Round di sorpresa

    Iniziativa
    Spoiler:  


    Mappa
    Spoiler:  


    A Mika
    Spoiler:  


    A Eles
    Spoiler:  
    Ultima modifica di Vampir; 5 dic 2011 alle 22:30.

  15. #255
    Maestro Liv. 2)">

    Centauro (Liv. 2)

    L'avatar di Morion
    Data registrazione
    apr 2009
    Età
    29
    Messaggi
    3.529

    Predefinito Naivek

    Sentendo voci non troppo lontane, in lingua chiaramente non umana a giudicare dal suono, mi arresto immediatamente, cercando istintivamente un riparo fino a che non nè individuo la fonte..
    Scorti i nemici che stavamo cercando, valuto rapidamente le distanze e il terreno difficoltoso per cercare di capire se posso raggiungerli con un unico scatto, ma la fitta boscaglia mi fa desistere dall'idea...

    Muovendomi dunque molto più lentamente, mi avvicino tentando di mantenere nascosta la mia presenza ai loro occhi e orecchie.

    DM
    Spoiler:  
    Bellsulion Morion @ "Il Tumulo Sussurrante" - "Le Tre Facce del Male

  16. #256
    Maestro Liv. 7)">

    Basilisco (Liv. 7)

    L'avatar di pega
    Data registrazione
    nov 2010
    Località
    Vigolo Vattaro(TN)
    Età
    20
    Messaggi
    2.965

    Predefinito Mika Fireforce

    osservo in giro cercando un posto dove è piu difficile essere individuati
    @DM
    Spoiler:  

  17. #257
    Sommo Liv. 10)">

    Viverna (Liv. 10)

    L'avatar di Magoselvaggio
    Data registrazione
    ott 2006
    Località
    Anagni
    Età
    37
    Messaggi
    8.636

    Predefinito Ted Killiam

    Senza dire niente procedo con il piano come lo avevo illustrato cercando di aggirare i coboldi per farmi attaccare o scappare verso la posizione che occupo ora. nel frattempo faccio un gesto ad uno dei combattenti perché faccia la mia stessa cosa dalla parte opposta.

    @DM
    Spoiler:  
    Magoselvaggio

  18. #258
    Prescelto Ordine del DragoCircolo degli Antichi Liv. 2)">

    Centauro (Liv. 2)

    L'avatar di Zaiphen
    Data registrazione
    ago 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Tendo il mio lungo arco pronto a scagliare le frecce


  19. #259
    Campione Liv. 7)">

    Basilisco (Liv. 7)

    L'avatar di Vampir
    Data registrazione
    giu 2011
    Messaggi
    1.044

    Predefinito

    I coboldi finiscono di discutere e si preparano ad avanzare, in silenzio.

    A tutti
    Spoiler:  


    Round di sorpresa

    Iniziativa
    Spoiler:  

  20. #260

    Predefinito

    Mi concentro e mi avvicino stando alle spalle dei compagni.

    Spoiler:  


    Per un attimo il mio corpo viene avvolto da un vischio traslucida e nell'aria si spande odore di zolfo bruciato.

    "Ubi maior, minor cessat"
    "Rosam cape, spinam cave. "

Discussioni simili

  1. Tempus Fugit
    Da Dungeon Master nel forum D&D 3.0|3.5E [discussioni generiche]
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27 giu 2011, 16:48
  2. EVENTO Requiem Udine - V TEMPUS OMNIA MEDEUR
    Da lucailario nel forum Eventi, Raduni, Manifestazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19 gen 2009, 13:10
  3. PNG "Baciato" da Tempus
    Da Adrian_Jackedhand nel forum D&D 3.0|3.5E [ambientazioni e avventure]
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16 ott 2005, 21:39

Regole di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •