ciau a tutti!!! come da titolo, sto cercando qualche cronaca interessante per MDT. sapreste consigliarmi qualcosa?devo masterizzare martedì.va bene anche qualcosa di corto. per ora abbiamo tutti personaggi umani se può esservi utile per suggerire!![]()

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
ciau a tutti!!! come da titolo, sto cercando qualche cronaca interessante per MDT. sapreste consigliarmi qualcosa?devo masterizzare martedì.va bene anche qualcosa di corto. per ora abbiamo tutti personaggi umani se può esservi utile per suggerire!![]()
Presidente e Fondatore del Club: "Conclave dei Druidi e dei Maghi del Forum"
Sapiente Comandante della Lega del Chaos
...il vero PP è totalmente diceless... è così forte che non deve nemmeno tirare il dado che il suo nemico è già morto...

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
Nuovo mondo di tenebra o vecchio?
"Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso".

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
credo nuovo...
...il vero PP è totalmente diceless... è così forte che non deve nemmeno tirare il dado che il suo nemico è già morto...

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
l'unico che ti posso consigliare è Midnight Roads che contiene dei buoni spunti per creare storie nel wod ma di cronache già fatte non ne conosco, son ancora quasi totalmente fermo al vecchio mdt![]()
"Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso".

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
Secondo me ti conviene comprare " Storie di Fantasmi" .... penso sia il miglior supporto per Nwod .... se si gioca umani ... Storie particolari e alcune molto paurose e ricche di tensione ..
Il Dado é tratto , bisogna Vincere .
Clatù ,Barada , Nic...Nic..... Nichel !

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
sisi giochiamo umani...farebbe davvero cosi paura? grazie del consiglio!
Segnalibri