No, per niente, continua pure. Gli dico come se nulla fosse

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
No, per niente, continua pure. Gli dico come se nulla fosse
Felun D'ojal

Liv. 5)">
Grifone (Liv. 5)
Prima che tua sorella cambi idea e ci getti in pasto ai ragni, possibilmente.
La mia lettura dura solo qualche attimo, poi ripongo tutto nel mio zaino e prendo la mappa.
La apro in modo che anche gli altri due possano guardarla con me.
Jhaelfil Ak'Molv - Drow Mago - "Silenzio ed Oscurità"
NO ALLA CENSURA!
Ho momentanei problemi con Internet.

Gorgone (Liv. 14)
La mappa mostra una sezione di Menzoberrazan con chiaramente indicato il casato ed una freccia rossa che punta verso le gallerie del Sottosuolo.
Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio. Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne
Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water
Spoiler:
NO ALLA CENSURA!

Gorgone (Liv. 14)
@ Jhaelfil
Spoiler:
Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio. Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne
Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water
Cos'è questa, una burla forse?
Dico istintivamente tra me e me, ma a voce forse troppo alta.
Resomi conto del mio errore cerco di ricompormi immediatamente.
Questo è ciò che le sacerdotesse hanno ritenuto opportuno dirci, ce lo faremo bastare!
Ma prima...
Indevortem Mertikrav Ergevort!
Pronuncio a voce alta dopo aver estratto una bacchetta dallo zaino.
I miei occhi diventano gialli, l'iride e la pupilla invece diventano neri.
Spoiler:
NO ALLA CENSURA!

Gorgone (Liv. 14)
@ Jhaelfil
Spoiler:

Liv. 5)">
Grifone (Liv. 5)
Attendo trepidamente che la magia di Jhaelfil ci riveli qualcosa di più sulla nostra missione. Così è davvero troppo poco...

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Bè che c'è che non va?E' un accampamento, non è una città,cosa vi aspettavate di trovare sulla mappa, il numero di passi da percorrere?La direzione ci basterà, percorreremo le gallerie e riusciremo a trovarli.Dico con sicurezza essendo abituato al fatto che in accademia bisogna spesso fare tanto con poco
Felun D'ojal
@DM
Spoiler:
NO ALLA CENSURA!

Gorgone (Liv. 14)
@ DM
Spoiler:

Liv. 5)">
Grifone (Liv. 5)
Khiman
In tal caso, ce lo faremo bastare. In marcia?
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
In marcia...
Felun D'ojal
Rimetto a posto la mappa. Andiamo pure, direi che è ora.
@TUTTI
Spoiler:
Ultima modifica di Shagrat; 16 dic 2011 alle 08:31.
NO ALLA CENSURA!

Gorgone (Liv. 14)
Vi incamminate raggiungendo ben presto i confini della città, oltrepassate i cancelli senza troppi problemi e vi inoltrate nel grande passaggio che conduce fuori da Menzoberrazan. Dopo un mezzo chilometro il passaggio si apre in un'ampia caverna simile ad un geode da cui ci sono quattro differenti uscite.
@DM
Spoiler:
NO ALLA CENSURA!

Gorgone (Liv. 14)
@ Jhaelfil
Spoiler:
@DMSpoiler:
Ero rimasto in disparte dai miei compagni che stavano cercando di capirci qualcosa a riguardo dei tunnel.
A gesti, nel linguaggio dei segni dico agli altri:
Venite. Sono sicuro che il tunnel sia questo.
Indicando quello più a sinistra.
NO ALLA CENSURA!

Liv. 5)">
Grifone (Liv. 5)
Khiman
Con cenno di assenso faccio capire a Jhaelfil che lo seguirò, occupandomi della retroguardia.
Segnalibri