Vai al contenuto

[Swords & Wizardry] Recensione


liberofurore

Messaggio consigliato

  • 3 anni dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il retroclone che mi ha stregato, libero furore, e dal quale non credo mi libererà :)

Come ho scritto sul tuo blog, S&W nel frattempo da piccolo gioco é diventata una realtá solida con la pubblicazione di Swords & Wizardry Complete a sua volta divenuto accessibile gratuitamente grazie all'enorme successo delle campagne di Kickstarter.

Ora i fans di S&W possono disporre di quasi un centinaio di avventure di livelli variabili dal 1mo al 20mo, riedizioni di campagne famosissime della Golden Age (il mega-dungeon Rappan Athuk, giusto per citare il piú bello), visibilità su Facebook e Google+ e, come detto su, kickstarter eccellenti che riscuotono sempre enorme successo.

Stiamo infatti aspettando la spedizione del kickstarter piú ricco di sempre di S&W, "The Sword of Air", che chiarire definitivamente l'ambientazione e la geografia ufficiale delle Lost Lands e offrire una nuova campagna dal 1mo al 20mo livello.

Se sei interessato, qui su DL ho appena avviato un PbF col regolamento di S&W Complete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...