Apro questo post per sapere se c'è qualche novità in cantiere... qualche nuova pubblicazione... novità... bo ^^ qualsiasi cosa ^^

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
Apro questo post per sapere se c'è qualche novità in cantiere... qualche nuova pubblicazione... novità... bo ^^ qualsiasi cosa ^^

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
se escludiamo alcune cose che sto lavorando diciamo "nel tempo libero" (come la strabenedetta scheda editabile 2.0), l'unica news degna di nota è il primo modulo di espansione che vorremmo portare al Lucca 2011 (mamma mia, quanto e' vicino!), un corposo volume di 96 pagine dedicato a tutto il nord vesperia
poi, sebbene forse la cosa è di scarso interesse per il forum, per il secondo quarto del 2011 dovrebbe essere pronta anche la traduzione in inglese del manuale base![]()
Gabrio "TheClue"
------------------------------
"Et sollevò la mano e lo capo suo, segnato ancora de li segni della peste antiqua, li si avvolse de la luce divina, et lo demone tremossi tutto et quindi disparette come l’ombra che la raggiugne li raggi de lo sole"
Eden: l'Inganno - un gioco di ruolo 9th Circle Games
La Razionalità è la forma di Pazzia meno diffusa. [Me Stesso]
Il mio inno a Morfeo comincia alle 22.00, e termina alle 14.00 del giorno successivo. [Regola dell'Ordine dei Dormiglioni]

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
E per quanto riguarda qualche modulino di avventura? Qualcosa di pronto da intavolare ai giocatori aiuterebbe i giovani megisti a proporre qualcosa di accattivante ai loro giocatori
Ammetto di dover ancora provare le due avventure presenti fin'ora nella quick guide e nel manuale base, però credo comunque che siano mini-avventure che si esaurirebbero presto...

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Stiamo lavorando anche a questo, sto testando con i miei giocatori un'avventura un pò più lunga e articolata di quella presente sul manuale, ma ci vuole un pò di pazienza.
Mario Raiola
“Tutto è numeri: la lunghezza di un osso, la forza di un muscolo, l'acutezza di un occhio… È permutando tali numeri che riusciamo a plasmare la vita, e così facendo ci eleviamo al rango di artefici della creazione”
Segnalibri