Ciao a tutti.
Avrei bisogno di sapere se una melma, nel caso specifico un protoplasma nero, può diventare di tipo non morto, anche grazie ad uno specifico archetipo adatto a questo tipo di creatura(melma).
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di sapere se una melma, nel caso specifico un protoplasma nero, può diventare di tipo non morto, anche grazie ad uno specifico archetipo adatto a questo tipo di creatura(melma).
Difensore degli oppressi dell'adc
Hmmmm... di base non puoi. Potresti provare a cercare sul liber mortis se c'è qualcosa. In caso, l'unico "adattamento" logico sarebbe quello del fantasma, imho.
The shortest unit of time in the multiverse is the New York Second, defined as the period of time between the traffic lights turning green and the cab behind you honking.(Terry Pratchett, Lords and Ladies)
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. (Costituzione Italiana, Articolo 21)
Io multiquoto quando mi serve. E non per fare l'analisi grammaticale.
Ho guardato un po' in giro ma non ci sono archetipi per melme non morti. Gli unici per "tutte le creature corporee", specificano che deve avere un sistema scheletrico.
Ultima modifica di KlunK; 29 lug 2010 alle 10:42.
My power is as vast as the plains, my strength is that of mountain. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins - Memories of Dakkon BlackbladeGreat Spirits have always encountered violent opposition from mediocre minds - Albert EinsteinPlease, dream of moi every night! Oui! - Harle
Magari potrebbe andarti bene anche il Graveyard Sludge (MMV). Oppure potrebbe soddisfarti anche il Sanguemarcio (Eroi dell'Orrore) che è un non morto molto simile ad una melma.
Ultima modifica di Ghon; 29 lug 2010 alle 21:39.
As'dra, Halfling Gerofante Arcano in Dispersi nello Shaar
Kalana, Elfa delle Stelle Barda in La Pietra Eretta
Segnalibri