Rieccomi qua...
A postare evoluzioni e cambiamenti l gruppo del martedì:
SHAR = sempre col suo orog barbarian... e sempre (ancora) trasformato in donna.
CELESTINE = anche lui col suo ranger shifter (versione di Monte Cook) anche lui trasformato in donna dallo stesos anello di Shar... ma volontariamente.
AERYS II = sempre col suo mago umano... che pensa sempre di più ad approfittare in malo delle "femmine" a sua disposizione.
PHATE = con un nuovo chierico (l'altro è morto)... adesso è un nano invasato credente di Haela Brightaxe (ed un po' mutato con un template acquisito).
PISQUO (il grande ritorno) = dopo aver perso un flind monaco in un paio di sessioni (di rodaggio spero) è tornato al mago (grande amore della sua vita) apparso dal nulla nel bel mezzo di un castello...
MARZIA (l'ultimo acquisto) = comincia bene con una maga drow maledetta da drow ad apparire come una comune elfa... ha riacquistato il colore candido dei suoi capelli da poco e nemmeno lei sa come!
Sono pur sempre un DM(MDM)BI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

HASTA LA VISTA ... SIMIOT!

Maranga
= Mountain orc barbarian = una macchina da massacro (ha ucciso un ettin con un solo colpo) che porta l'altisonante nome di GU!
= shield dwarf monk = primo monaco della mia carriera... per ora mi stimola... spero non mi annoi... = Wallace Redfur.
= mezzelfo wizard = versatile e subito decisivo... = ???
= halfling rogue = un classico... scassapa*** ... rischia la vita fin dal principio... io lo vedo molto male... = ???
Segnalibri