Originariamente scritto da Mantorok
Questo mi sembra di riconoscerlo!!!Originariamente scritto da Mantorok
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente scritto da Mantorok
Questo mi sembra di riconoscerlo!!!Originariamente scritto da Mantorok
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Azothar; 20 nov 2005 alle 15:18.
Solo quando le lacrime di Dolore non solcheranno più il volto dei miei fratelli potrò lasciarmi morire, ma fino a quel giorno non permetterò al mio corpo di cedere di fronte alla causa di tale Agonia...

Liv. 5)">
Grifone (Liv. 5)
Mamma mia Mantorok....certo che i tuoi PG si vogliono beneNemico di Mason Storm il quale gli ha tagliato le dita di una mano per non farlo + tirare con l'arco.![]()
![]()
![]()
Ciao Claudio!
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Gh, ma è normale dai... anche da me sono capitato vari episodi di "inamicizia" interpretata..Originariamente scritto da Azothar
![]()

Liv. 5)">
Grifone (Liv. 5)
Fantastica!!!!Originariamente scritto da Obiwankenobi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono sicuro che vi divertite un mondo......
Ciao Claudio!
Aramil Liadon Mago/Discepolo dei draghi
L'incantatore arcano della compagnia ... il suo massimo l'ha ottenuto quando ha salvato Mordenkainen da morte sicura arrivando alle porte di Greyhawk con Mordenkainen morente tra le braccia ...![]()
![]()
![]()
![]()
Come è stato ricompensato?
Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta.
In hoc signo... draco!
Beh era tempo di guerra ... e una guerra veramente MOOOOLTO imponente(ha occupatoo tutte le Flanaess ... mi ricordo che scatenai veramente l'inferno ...![]()
![]()
) quindi ricompense in termini di $$ o di oggetti magici non era il caso ... comunqe direi che si è fatto, lui e il suo gruppo, una discreta fama (ma non fateglielo sentire altrimenti si montano la testa)
![]()
![]()
Sono un servitore del Fuoco Segreto e reggo la Fiamma di Anor.Tu non puoi passare.
Il Fuoco Oscuro non ti servirà a nulla. Fiamma di Udun! Torna nell'ombra!!
TU NON PUOI PASSARE!!!!!!!!
Cavolo Obi... non ci avevo fatto caso...
:-& :-& :-& ... ma un nome un pò meno disgustoso no? ... 8-[NOME COMPAGNIA:Compagnia della SGOMMATA (ebbene sì, avete capito bene ... il loro simbolo sono un paio di mutande ... non proprio fresche di bucato ... )
![]()
Solo quando le lacrime di Dolore non solcheranno più il volto dei miei fratelli potrò lasciarmi morire, ma fino a quel giorno non permetterò al mio corpo di cedere di fronte alla causa di tale Agonia...
Beh kordian se ti stupisci di questo dovresti venire a giocare con noi ... ne vedresti di tutti i colori ... 8) 8) 8)
Sono un servitore del Fuoco Segreto e reggo la Fiamma di Anor.Tu non puoi passare.
Troppe e con troppi giocatori per elencarle tutte. Vi rimando al sito nella mia firma (sito che sta per avere un restyling)

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
Originariamente scritto da Obiwankenobi
come vorrei avere anche io un gruppo di questo tipo....
Se le parole fossero mattoni, avremmo costruito attorno a noi mura senza fine.
Credo nel dio che ha creato gli uomini, ma non nel dio che gli uomini hanno creato
By Mantorok
varlin83@libero.it
Per la serie: come dare ragione ai manuali (in questo caso signori delle terre selvagge) in tutto e x tutto!Argo Mezzorco Barbaro/Berserk/Bardo![]()
Martedì (forse) iniziamo una nuova campagna!![]()
Solo che non ho ancora capito se ci saranno 4, 5 o 7 giocatori... :-k
Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta.
In hoc signo... draco!

Liv. 5)">
Grifone (Liv. 5)
Mitico....m'è sempre garbato il Rashemen, tanto da inserirlo nel BG di uno dei miei attuali PG.Originariamente scritto da Kursk
Ciao Claudio!

Liv. 5)">
Grifone (Liv. 5)
Grandi ragazzi!!!![]()
Appena ne saprò di più, vi posterò le novità nel mio gruppo di FR.....arriveranno nuovi volti..... 8)![]()
Ciao Claudio!
Obi, come fate a gestire lo sdoppiamento di personalità? Quando subentrano le due personalità?Originariamente scritto da Obiwankenobi
-MikeT
Ultima modifica di Azothar; 20 nov 2005 alle 13:16. Motivo: ho inserito il quote per maggiore comprensibilità
Orca off-shore.
Decide il giocatore ... ti giuro che io non ci riuscirei mai ... è lui che è letteralmente un genio ...
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Perchè vanificano?Originariamente scritto da Obiwankenobi
"Non ti ho tradito,avevo una gomma a terra,avevo finito la benzina,non avevo i soldi per il taxi,la tintoria non aveva portato il vestito,c'era il funerale di mia madre,l'innondazione,le cavallette,le cavaaalletteeee...."
/\_/\ Questa è Foxy,copiala nella tua firma e aiutala a bloccare la diffusione di quegli
\°.°/ spuntini ambulanti...e questa sera "Bunny in salmì" per tutti
=o=
Fondatore del SSPADC (Schuse senpre pronet x la ADC)
Perchè ogni volta che attacchi un non morto sotto l'effetto dello scacciare con armi da mischia l'effetto svanisce

Liv. 13)">

Medusa (Liv. 13)
La testa calda chiede a Kursk se è vero che mercoledì rispolvereremo questi PC in sua assenza... Testa calda? TESTA CALDAAAAA??? Appena metto le grinfie su quello gnomo scassapalle gli taglio le mani e gliele infilo nel sedere, e poi me lo friggo... Forse lo do da mangiare al nano...Originariamente scritto da Kursk
...da qualche tempo le nuvole sono disegnate meglio in cielo...
Mangiate M****: mille fantastilioni di mosche non possono avere torto!
Godwin's Law supporter
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
:-k :-k Se giocate in 3° lo scacciare svanisce solo se il nn-morto viene attaccato da chi lo ha scacciato...a meno che non ci sia un'errata nel manuale del giocatore pag 140Originariamente scritto da Obiwankenobi
"Non ti ho tradito,avevo una gomma a terra,avevo finito la benzina,non avevo i soldi per il taxi,la tintoria non aveva portato il vestito,c'era il funerale di mia madre,l'innondazione,le cavallette,le cavaaalletteeee...."
/\_/\ Questa è Foxy,copiala nella tua firma e aiutala a bloccare la diffusione di quegli
\°.°/ spuntini ambulanti...e questa sera "Bunny in salmì" per tutti
=o=
Fondatore del SSPADC (Schuse senpre pronet x la ADC)
salve a tutti!io sono colui ke ha giocato Nashimar e gioca Lysien (ah a proposito c'è una "y" nn 2 "i").Originariamente scritto da Nemo
sappiate tutti che ciò ke ha detto Nemo è completamente di parte!!!!!!!!!!!!!permettetemi di fare alcune correzioni: Nashimar nn ha tentato di uccidere solo <<SHAA>> ma tutto il gruppo, in più nn è morto per colpa di un golem di carne è morto per colpa di un golem di carne rimasto con 2 cazzutissimi punti ferita!!!!sarebbe da bestemmiare un giorno,se nn disprezzassi la cosa!!!![]()
in + sappiate ke l'onorevole sha nn era così onorevole ha accettato d fare un paio d omicidi,senza troppi problemi,tutto per un bene superiore(il suo!!)!
![]()
![]()
poi c tengo a precisare ke tale Zed nn ha mai tirato fuori dai guai Nashimar in mia presenza; si dice sia successo una volta ke io nn c'ero!
devo dire una cosa anke su Malakai: quello ke ha detto Nemo è fin troppo educato e riduttivo!!!![]()
![]()
![]()
cmq Nemo hai capito uno dei motivi del nome Ombra!!il mio Lysien III Necodraca (nome completo) nn ama dare fuoco proprio a tutto!brucia solo ciò ke nn gli piace!!!![]()
ah ps x Nemo la soluzione dell'indovinello era giusta, ora dobbiamo solo sconfiggere "quel" piccolo golem di ferro!!!pensavo di buttarlo a mare!
ah una domanda rivolta a tutti:SIAMO SU DI UNA GRANDE NAVE E DALLA STIVA STA USCENDO FUORI UN GRANDE GOLRM DI FERRO (molto fuori dalla nostra portata siamo solo di 6 lv) COSA C CONSIGLIATE D FARE?IO PENSAVO DI BUTTARLO IN MARE CHE NE DITE?
Ultima modifica di Azothar; 20 nov 2005 alle 13:19.
La Pace è una Menzogna
C'è solo la Passione
Attraverso la Passione io ottengo il Potere
Attraverso il Potere io conquisto la Vittoria
Attraverso la Vittoria le mie catene si rompono
La Forza mi renderà Libero.
Segnalibri