ok,per me possiamo iniziare,chi nn ha ancora consegnato la scheda iniziera a giocare dopo,rispestto agli altri.la partezza della campagna sara(spero oggi) prevista per martedi o mercoledi.
ok,per me possiamo iniziare,chi nn ha ancora consegnato la scheda iniziera a giocare dopo,rispestto agli altri.la partezza della campagna sara(spero oggi) prevista per martedi o mercoledi.

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
E che dobbiamo fare adesso?
La compagnia del biscotto. Vieni anche tu nella nuova chat dove potrai scrivere "il sommo aza" digitando solo tre lettere. Ti aspettiamo!!l'oste si rivolse a lui in malo modo... lui rispose "ah... capisco.". Uscì dalla locanda e le diede fuoco (con noi dentro, scappammo per fortuna xD). Motivazione? "Mi ha offeso.." (COSI si usa un pg caotico/malvagio, che cavolo! )
aspetta e se tutto va bene,faccio tutto sta sera prim a delle 23

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
ooook!
La compagnia del biscotto. Vieni anche tu nella nuova chat dove potrai scrivere "il sommo aza" digitando solo tre lettere. Ti aspettiamo!!l'oste si rivolse a lui in malo modo... lui rispose "ah... capisco.". Uscì dalla locanda e le diede fuoco (con noi dentro, scappammo per fortuna xD). Motivazione? "Mi ha offeso.." (COSI si usa un pg caotico/malvagio, che cavolo! )
fatto come promesso ho fatto tutto prima delle 23
http://www.dragonslair.it/forum/show...505#post738505
la narrazione delle vostre azioni la fate cosi come scrivete normalmete.
i pensieri inblu.
i discorsi diretti in nero.
gli incantesimi inrosso
i messagi diretti al master e le future mosse in combattimento in spoiler:es
@master
Spoiler:
o
@master\combattimento
Spoiler:
per i dadi li tiro io,sia per colpire che per i danni.
per ora è tutto.
giga
![]()
ragazzi,vi comunico che per un corretto svolgimento del pbf e preferibile postare verso le 21,se vi e possibile,comunque per qualsiasi cosa(abbando momentaneo o totale del pbf,domande e altro)potete postare qui.
vorrei sapere i vostri orari ideali durante la settimana,io cerchero di rispettarli.
ciao
giga![]()

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
la sera verso le 21 è perfetto per me
xD,Gingy mi sa che siamo soli xD
ora che ci penso nn fa molto ridere =( =(

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
in effetti no... speriamo sia una cosa momentanea

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
io ci sono.
lavoro con il pc quindi dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 sono quasi sempre connesso... bhe chiaramente dipende dal lavoro!
la sera: di solito esco a fare gdr dal vivo o a bermi una birretta ma , se riesco prima di uscire verso le 9 o rientrato verso le 0:30 faccio un salto a vedere i post... comunque entro il giorno dopo rispondo.
il weekend: dipende da molti fattori ma un paio di volte in linea di massima dovrei farcela a dare una occhiata.
"That is not dead which can eternal lie,
And with strange aeons even death may die."
H. P. Lovecraft
ok,ma qualcuno ha notizie di derin???

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ho letto male lo spoiler del master.
Ho corretto il mio post per rispecchiare la reale posizione dell'ingresso secondario.
per chi lo avesse letto in precedenza @gingy attenzione il passaggio che cerchi e'
dietro alla armeria
l'armeria e' alla destra dell'ingresso principale
chiedo venia. dovrei smettere di postare alle 2 del mattino![]()
H. P. Lovecraft

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
Comunque, in effetti, un disegnino della mappa, anche con Paint, sarebbe alquanto gradito. Io non ho capito come e' fatta la mappa....
......vi ricordo che sto usando il mio i-phone e penso che da qui nn possa fare nnt ne da paint e ne scanarizare il proxy della mappa,quindi finche nn torna il mio computer nn posso fare molto,mi disp
P.S.=secondo voi dobbiamo aspettare Derin,nn posta da lunedi......che abbia mollato??
Ultima modifica di Gigardos; 4 mar 2010 alle 18:30.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
eravamo fermi da molto e poi siamo partiti... io direi di aspettare ancora un po' derin. Intanto aspettiamo anche che ti arrivi il pc...![]()
H. P. Lovecraft
Hai sbagliato a scrivere ben!!non e grave,ma con quel significato fa un po ridere
E dificile che torni,lo hanno rotto 2volte e vado per la terza riparazione.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Quanto si conoscono i PG, da quanto combattono fianco a fianco?
H. P. Lovecraft
Segnalibri