Salve a tutti, stasera mi accingo a iniziare la mia carriera da master con questa avventura che penso che molti di voi in un modo o nell'altro abbiano giocato.
L'avventura di per è abbastanza semplice, l'unico problema è che è stata creata per l'edizione 3.0.
Qualcuno di voi l'ha giocata in 3.5? Se si che modifiche ha fatto?
LA cd per scoprire le trappole è sempre 20, a me sembra alta, secondo voi va bene?
Ultima cosa, un png del gioco impugna un'arma chiamata spezzapunte, vi scrivo la descrizione: Spada lunga +1, coloro che la impugnano col talento spaccare arma potenziato possono usarla normalmente come spada lunga +1 ma possono anche usarla per colpire l'arma dell'avversario senza causare attacchi di opportunità. Inoltre sempre coloro il talento spaccare arma potenziato ottengono un +4(che include il potenziamento +1 dell'arma) al tiro per colpire contrapposto per spezzare l'arma dell'avversario.
Se il tiro ha successo l'arma infligge 1d8 +4 danni più il modificatore di forza di chi la impugna. Spezzapunte può danneggiare armi incantate fino a +4.
Purtroppo non ho la minima conoscenza della 3.0, voi come convertireste la spada per la 3.5? Il talento spaccare arma potenziato che fa? Non riesco a capire quali bonus sono dati dall'arma e quali dal talento...
Grazie a tutti per le risposte.

Segnalibri