Mostra risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Lucca Comics

Viandante Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di Fire alchemist

Predefinito Lucca Comics

vorrei avere un perere da chi e andato a lucca comics 2008, dato che ho organizzato degli amici ci andare al edizionedel 2009.
    grazie in anticipo!
    "Noi alchimisti siamo scienziati. Non crediamo a cose vaghe come un creatore o un dio.
    Cerchiamo di spiegare le leggi che stanno alla base della materia che compone tutto quanto. Cerchiamo la verità...
    E' ironico che proprio noi scienziati, che non crediamo a un dio, in un certo senso siamo i più vicini allo stato di dio."

Cavaliere Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Mago Jin

Predefinito

Bravissimo a prepararti fin d'ora, cerca di esserci i primi giorni di fiera per l'esplorazione e gli acquisti, sabato e domenica sono uno sfacelo di folla.
    Se sei un cosplayer non risparmiarti.
    Se sei un giocatore di ruolo idem. (Nel senso che c'è una frappa di roba da fare, giocare, vedere)
    Porta la macchina fotografica.

...altro?

Eroe Liv. 6)">

Minotauro (Liv. 6)

L'avatar di andrea15172

Predefinito

Cerca di andarci i primi giorni ( giovedì o venerdì ) perchè altrimenti la folla è impressionante . Io sono rimasto confinato ( anche per il maltempo ) nel padiglione giochi e c'erano un sacco di cose da fare e vedere .
    Valdskrye , ambientazione 3.5 in sviluppo
    "entrate tutti nel portone .quando lo attraversate un fascio di luce vi investge. voi rimanete accecati per un paio di minuti. quando finalmente riusite a focalizzare la vistra vi ritrovade difronte un enorme tempio simile nell' aspetto e nelle decorazioni ad un tempio maya di Maciupiciu"QUESTA E' ARTE!

Chi scanzèla i post an'l'è brìsa à pòst

Eroe Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Cyrano

Predefinito

Concordo con il consiglio di evitare il sabato e la domenica: un incubo nel vero senso della parola. non vedi nulla, fai solo file interminabili ed è claustrtofobico...

Certo che se sei un cosplayer le cose cambiano ma se ci vai per acquisti e curiosità salta il fine settimana.

Campione Liv. 7)">

Basilisco (Liv. 7)

L'avatar di Jalavier
    Inserzioni Blog
    22

Predefinito

In particolare se come l'anno scorso giovedì e venerdì è brutto tempo. Il sabato spuntò il sole e invece dei soliti 23 - 25.000 erano più di 50.000 gli ingressi in fiera
    Le mie recensioni sul blog: http://www.dragonslair.it/forum/blog.php?u=3063
    Leggete la storia di Jalavier e dei suoi amici qui: http://rodofsevenparts.altervista.org
    Un allegro gruppo di giocatori di d&d e boardgames: www.compagniadeldado.it

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Wolflame

Predefinito

Vacci più giorni. E prenota subito!!! Se aspetti anche solo che ancora un poco non trovi più nulla (di decente) XD.
    Personalmente ho fatto due o tre volte sabato e domenica, l'ultima volta giovedì sabato e domenica, e l'hanno prossimo abbiamo la casa prenotata per starci venerdì sabato e domenica. Ah se puoi fermarti a dormir la domenica (oh accidenti alle ripetizioni) giù è MOLTO meglio, l'esodo serale è qualcosa di terribile.
    Non dobbiamo piangere,che è la resa del corpo nei confronti del cuore,nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore

Apprendista Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di VanDoom

Predefinito

Prima di tutto se decidi di stare più giorni prenota per tempo altrimenti rischi di trovare il più vicino alloggio a km di distanza da lucca; come ti hanno già consigliato cerca di girare la fiera il più possibile fra giovedi e venerdi perchè il sabato e la domenica sono a dir poco caotici, nel caso tu faccia cosplay riservati questi giorni per quello.
    Io personalmente credo cercherò già alloggio a fine di questo mese, al massimo inizi di aprile.

Viandante Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

Predefinito grazie

vi voglio ringraziere per i vostri consigli, ma potreste darmi una dritta su cosa portarmi?
    "Noi alchimisti siamo scienziati. Non crediamo a cose vaghe come un creatore o un dio.
    Cerchiamo di spiegare le leggi che stanno alla base della materia che compone tutto quanto. Cerchiamo la verità...
    E' ironico che proprio noi scienziati, che non crediamo a un dio, in un certo senso siamo i più vicini allo stato di dio."

Sommo Liv. 15)">

Mind Flayer (Liv. 15)

L'avatar di Aerys II
    Inserzioni Blog
    42

Predefinito

@Fire Alchemist: denaro, mutande di ricambio, scarpe comode, pranzo al sacco.

EDIT - Documenti, spazzolino da denti.
    "Il Re di Hokuto non ha nessun rimpianto."
    "E' il Mondo che ha scelto di non essere sempre divertente..."

"It's the last great Adventure left to Mankind."
    "Non c'è prezzo per la miticità."
    Chiedimi di Bits for Breakfast!

Apprendista Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di VanDoom

Predefinito

E dopo l'esperienza dell'anno scorso posso fortemente consigliarti un ombrello.

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di bear-owl 91

Predefinito

mi associo agli altri nel consigliarti di trovare un alloggio in zona,altrimenti rischi di non poterti trattenere quanto vorresti per non rimanere imbottigliato(io abito ad una trentina di km da lì,ma ci ho messo 1 ORA per ritornare a casa!).
    Per il pranzo,a meno che tu non voglia mangiare nei tendoni,puoi benissimo fermarti in uno dei bar che ci sono in giro per Lucca;difficilmente troverai una gran fila,visto che ci sono talmente tanti bar in città che nemmeno se tutti i frequentatori della fiera avessero voglia di mangiare nello stesso momento potrebbero riempirsi tutti.
    名誉, Meiyo: Onore
    Vi è un solo giudice dell'onore del Samurai: lui stesso. Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso.

[...]sic vive cum hominibus tamquam deus videat, sic loquere cum deo tamquam homines audiant.[...](Seneca, Epistulae Liber I-X)
    La mia corporazione:http://www.dragonslair.it/forum/group.php?groupid=44

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Wolflame

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bear-owl 91 Vedi messaggio
    [...]
    Per il pranzo,a meno che tu non voglia mangiare nei tendoni,puoi benissimo fermarti in uno dei bar che ci sono in giro per Lucca;difficilmente troverai una gran fila,visto che ci sono talmente tanti bar in città che nemmeno se tutti i frequentatori della fiera avessero voglia di mangiare nello stesso momento potrebbero riempirsi tutti.
    No un momento un momento... io ci ho messo una vita, ogni volta, per prendere da mangiare, nonostante abbia anche sperimentato orari diversi... quindi se ti puoi portare da mangiare roba tua è molto meglio XD sennò armati di un pochino di pazienza XDD

E, a proposito di cibo...se ti fermi là più giorni, ti consiglio anche di prenotare con largo anticipo pure per la\e cena\e (ammesso che non te ne possa cucinare da te), perchè ovviamente le prenotazioni quei giorni salgono alle stelle anche per la più umile delle pizzerie XDD

Per la roba da portarti...sicuramente ne avrai uno per i vestiti e tutto...ma un altro zainetto non fa mai male XDD A me è venuto bene più o meno sempre ^^.
    Non dobbiamo piangere,che è la resa del corpo nei confronti del cuore,nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di bear-owl 91

Predefinito

@wolflame:per caso tu ti sei fermato a mangiare nei tendoni allestiti dallo staff?
    Perchè io,in tre anni consecutivi che ci sono andato,non ho mai trovato file mostruose.
    名誉, Meiyo: Onore
    Vi è un solo giudice dell'onore del Samurai: lui stesso. Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso.

[...]sic vive cum hominibus tamquam deus videat, sic loquere cum deo tamquam homines audiant.[...](Seneca, Epistulae Liber I-X)
    La mia corporazione:http://www.dragonslair.it/forum/group.php?groupid=44

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Wolflame

Predefinito

In effetti no XD ma sabato e domenica facendo cosplay non ho nemmeno fatto il braccialetto l'ultima volta, sarebbe stato arduo XD

Viandante Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

Predefinito non gufate

non mi è piaciuto tanto il consiglio del ombrello,.....sembra una gigantesca gufata......in realta spero che non piova altrimenti faccio scendere tutte le divinità dal cielo...XD grazie grazie comunque

Apprendista Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di VanDoom

Predefinito

Mi dispiace dirti che non è una gufata ma semplicemente puro realismo... e ti assicuro che parlo per esperienza.