Pagina 4 di 103 PrimoPrimo 123456781454 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 80 di 2058

Discussione: Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Tordek

Spoiler:  
    Pixie - Factotum - Gerofante arcano: Buffer, Gish, Evocatore, Controller - Totemist - Beguiler

Loupissi scrive: perchè fra un pò al club iniziamo un torneo di blood bowl ma non ho miniature... mi sa che ripiegherò sugli omini lego

Apprendista Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di bluedevil

Predefinito

tordeki...non sono l'unico analfabeta in questa città....
    mi dirigo dove ha detto l'halfing, solo adesso penso che se dovrò andare al cospetto di una nobildonna forse dovrei fare qualcosa per la puzza che ho adddosso, comunque me ne vado nella direzione indicata dall'halfing

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Tordek

Spoiler:  
    Pixie - Factotum - Gerofante arcano: Buffer, Gish, Evocatore, Controller - Totemist - Beguiler

Loupissi scrive: perchè fra un pò al club iniziamo un torneo di blood bowl ma non ho miniature... mi sa che ripiegherò sugli omini lego

Apprendista Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di bluedevil

Predefinito

Spoiler:  

tordek si avvicina al cancello proprio mentre vede entrare le persone, in lontananza nota uno specchio attaccato al cancello di una casa
    uno specchio,devo vedere come sono diventato
    mi ci avvicino e l'immagine mi colpisce molto,davanti a me c'è un nano muscoloso, con capelli lunghi,barba,e baffi non curati,completamente ricoperto di sporcizia con la sua armatura una volta splendente offuscata dallo sporco, ha qualche foglia fra baffi e capelli.
    Cerco di darmi una sistemata per lo meno a levare le foglie che ho in testa,so che non si può fare nulla per la puzza o per lo sporco,ci vorrebbe un bagno nel fiume più vicino

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

Predefinito Vandiryan Verdefoglia

comincio a giocherellare con il bicchiere in attesa degli altri invitati guardandomi attorno
    Spoiler:  

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Vandiryan

Spoiler:  

@ Tordek

Spoiler:  
    Ultima modifica di Wazabo; 28 set 2008 alle 18:45.

Cavaliere Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di Zenelly

Predefinito Edge

Spoiler:  

Non sono un elfo, signor Dalak, ma un mezzelfo.Dico irritato.Il mio nome è Edge, ninja allievo del sensei Fuyasu. Piacere di conoscerla

Vedo che anche lei è invitato alla cena che terrà questa sera la signora Vanderboren. Chissà il motivo per cui ci ha invitato... Io non la conosco nemmeno! Lei la conosce, per caso?

Entro nella villa
    Ultima modifica di Zenelly; 28 set 2008 alle 20:51. Motivo: sbagliato nome, scusate

Apprendista Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di bluedevil

Predefinito

Edito [posto dopo]
    Ultima modifica di bluedevil; 29 set 2008 alle 13:51.

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Roald Nordavind

Predefinito Dalak Hargrim

Spoiler:  

Mezz'elfo?ora che lo noto meglio ha dei lineamenti più dolci rispetto a quelli spigolosi degli elfi puri...

Ah, si scusami, piuttosto vedo che sei ben armato...pensi che ci siano pericoli da non lasciare le armi a casa? E poi cos'è lei un ninja? nella mia esistenza lei è il primo che conosco...per rispondere alla sua domanda, no, non la conosco sono stato contattato da un halfling come questo qui, che mi ha consegnato l'invito....ho preferito lasciare armatura e ascia in albergo, non vorrei attirare troppo l'attenzione.....

Sommo Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Gogeth

Predefinito Vylia

@tutti: descrizione di Vylia
    Spoiler:  

bè potrebbe essere plausibile come spiegazione...

sorseggio lentamente il vino e osservo attentamente la stanza

un arciere... bene bene, iniziamo ad annotarci i particolari... non si sa mai... punto 1: è pericoloso sulla lunga distanza; punto 2: se è famoso è bravo; punto 3: sembra abbastanza fiducioso in se stesso, potrebbe commettere l'errore di sottovalutare i pericoli

con tono deciso e sicuro esclamo
    sai come sono questi nobili... se decidono di fare qualcosa alla fine sanno sempre chi andare a cercare per realizzare i loro intenti... credo sia qualcosa di importante se la signorina lavinia pensava di scomodare addirittura il nostro gran sacerdote!

sorseggio lentamente il vino del bicchiere e mi concentro sul suo arco

con tono amichevole proseguo
    interessante la sua arma... a vederla così sembrerebbe di ottima fattura... da noi al tempio non abbiamo armi a distanza così ben fatte, preferiscono tutti armi da mischia come spadoni e mazze di vario genere

mentre termino la frase accarezzo il manico del morning star, facendolo dondolare lentamente; quindi proseguo con tono affabile e gentile

però secondo me la lotta e la guerra non sono solo forza bruta... io a differenza degli altri chierici del tempio ritengo sia meglio concentrarsi sulla strategia e sulla parte teoria della battaglia... sarà perchè sono sempre stato poco portato per l'esercizio fisico... ma su, basta parlare di me, raccontatemi un po' di voi e del vostro magnifico arco...

@DM
    Spoiler:  

riempirlo di complimenti e screditare le mie capacità servirà a farlo gongolare e renderlo amichevole o quantomeno fargli credere che non sono per nulla pericoloso!
    Ultima modifica di Gogeth; 28 set 2008 alle 20:08.
    Approved By Waza --> *~*~*a stomaco pieno si builda meglio*~*~* <-- Approved By Waza

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Dalak, Edge
    Spoiler:  

@ Vylia, Vandiryan

Spoiler:  

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

Sempre giochettando con il bicchiere rispondo
    "Bhe, che dire, questo arco era del mio mentore. Un giorno me lo lasciò e non si fece più vedere. Ero solo in mezzo alle terre selvaggie e sono sopravvissuto solo grazie a questo arco... Ed è nelle terre selvaggie che ho imparato che è meglio non sottovalutare nessuno..."

soprattutto un chierico con un morning star alla mano...

Poi mi giro verso la porta e vedo il mezz'elfo e un nano, e mi rivolgo a loro
    Ecco altri due reclutati da Lavinia
    "Salve, siete stati convocati dalla padrona di casa? Io sono Vandiryan Verdefoglia e credo che lavoreremo insieme..."
    i miei piedi sono sempre sul tavolo, in modo poco garbato ma comodo.
    Ultima modifica di Lollinus; 28 set 2008 alle 20:29.

Sommo Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Gogeth

Predefinito Vylia

Spoiler:  
    solito tono affabile con una punta di compassione
    deve essere stato terribile ritrovarsi soli in quelle lande così piene di pericoli... il solo fatto che sei sopravvissuto è una lettera di raccomandazione fantastica per la tua abilità di arciere...

mentre finisco di parlare con Vandyrian mi giro verso i nuovi arrivati e mantenendo il tono il più gentile possibile

oh ma allora non siamo solo noi ad aver risposto agli inviti...

Spoiler:  

...lasciate che mi presenti, mi chiamo Vylia, chierico della cattedrale di Kord, del distretto dei campioni, e voi siete...

mi rivolgo a tutti e due contemporaneamente, lasciando che se la vedano tra di loro per chi deve rispondere per primo

Spoiler:  
    Approved By Waza --> *~*~*a stomaco pieno si builda meglio*~*~* <-- Approved By Waza

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Roald Nordavind

Predefinito Dalak Hargrim

Al fianco del mezz'elfo percorro i giardini, dandomi occhiate intorno, il giardino sembrava mancare di cura e manutenzione, ma non me ne curo più di tanto, sono più per le cose pratiche.
    Una volta tanto che il piccolo maggiordomo ci ha fatto entrare nella sala, noto altri due ospiti.

Un elfo, questa volta sono sicuro...e un umano, un servo di kord...bene nella mia milizia i chierici dello spirito forgiatore sono molto utili in battaglia...

"Salve, siete stati convocati dalla padrona di casa? Io sono Vandiryan Verdefoglia e credo che lavoreremo insieme..."

A cui poco dopo fece eco l'umano...

...lasciate che mi presenti, mi chiamo Vylia, chierico della cattedrale di Kord, del distretto dei campioni, e voi siete...

Io sono Dalak, capitano del 3° plotone della milizia del clan Hargrin, piacere servo del Possente...e piacere anche a te Vandiryan....

Bene, vedo che la signora non si è certo risparmiata con gli inviti...questi tipi sembrano sapere il fatto suo, il chierico è un ottimo supporto, mentre l'arco e specialmente la cicatrice sul braccio dell'elfo non lo indicano come novellino...

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

"Piacere mio Dalak, e tu col kimono giallo come ti chiami? tenuta interessante la tua..."
    Si saprà difendere bene spero, perchè anche un cieco lo vedrebbe con quell'abito...

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Vandiryan, Dalak, Vylie, Edge

Il cameriere entra nuovamente nella stanza, con quattro nuovi bicchieri, li lascia in mezzo al tavolo. E' dell' ottimo vino rosso.

Sommo Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Gogeth

Predefinito Vylia

Spoiler:  

mi alzo e gli vado incontro, poi con tono deciso e sguardo fisso sugli occhi del nano

lieto di fare la tua conoscenza valoroso Dalak Hargrin, il tuo titolo di capitano onora te ed il tuo clan! spero che potremo collaborare per risolvere i problemi della signorina Vanderboren...

Spoiler:  

P.S.
    @ TUTTI: descrizione di vylia 2
    Spoiler:  

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

prendo il mio bicchiere ma non bevo

Cavaliere Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di Zenelly

Predefinito

Sono Edge, un ninja. Piacere mio.

Mi accomodo su una poltrona e mi rilasso un po'

Vedo che Lavinia ha chiamato gente abile... Tutti loro sembrano forti. Chissà perchè ci avrà convocato

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

"Edge sono curioso, raccontami qualcosa di te... Non ho mai visto un ninja prima d'ora..."
    poi inizio a bere il mio vino sempre con i piedi sul tavolo