Pagina 2 di 103 PrimoPrimo 1234561252102 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 40 di 2058

Discussione: Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Sommo Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Gogeth

Predefinito Vylia

una cena eh? bè per una volta mangerò qualcosa di meglio che il solito rancio... e per di più in una casa del quartiere nobile! che occasione ghiotta per raccimolare qualche pettegolezzo interessante

finisco di leggere la missiva, la piego in due e la ripongo nella busta, che appoggio sul tavolo

fisso il sacerdote e gli parlo nuovamente. il tono della voce è calmo e pacato.

immagino che dovrò recarmi in vostra vece presso la dimora di casa Vanderboren questa sera... quindi col vostro permesso andrei a prepararmi.

ora la voce diventa fiera e decisa, quasi a voler impressionare il sacerdote, e fargli capire che, quando necessario, anche io so tirar fuori i cosiddetti.

esclamo

non mi sembra il caso presentarsi da una nobildonna in questo stato! si aspetta di vedere un esponente della grande chiesa di kord, non un topo di biblioteca, quindi vorrei poter sistemare al meglio la mia tenuta da battaglia.

hihi... non te lo aspettavi tutto questo temperamento da me eh? sei solo vecchio borioso e pieno ti se stesso, che crede ancora in stupidi ideali... la forza bruta da sola non può nulla, ma se serve a farti stare buono, starò al tuo gioco ancora per un po'

fisso gli occhi del sacerdote con aria seria e valorosa, svuoto la mia mente ed attendendo una risposta
    Approved By Waza --> *~*~*a stomaco pieno si builda meglio*~*~* <-- Approved By Waza

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Vylia

Spoiler:  
    Pixie - Factotum - Gerofante arcano: Buffer, Gish, Evocatore, Controller - Totemist - Beguiler

Loupissi scrive: perchè fra un pò al club iniziamo un torneo di blood bowl ma non ho miniature... mi sa che ripiegherò sugli omini lego

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

Predefinito Vandiryan Verdefoglia

chissà cosa dovra chiedermi questa Lavinia Vanderboren...
    Mi reco alla villa Vanderboren.

Sommo Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Gogeth

Predefinito Vylia

mi inchino lievemente, e intasco la lettera

credo che questa mi servirà come lasciapassare per entrare questa sera...

e come base su cui far lavorare un falsario giù al porto...

quindi aggiungo con voce pacata

le auguro una buona giornata

giro sui tacchi, esco e mi dirigo verso le mie stanze.

@DM
    Spoiler:  

una volta nella mia stanza, al riparo da occhi indiscreti, mi tolgo la parte superiore degli abiti cerimoniali rivelando la mia corazza di mithral e una collanina il cui ciondolo rappresenta la mano sinistra che stringe l'occhio, simbolo di vecna.

mi affretto a nascondere il simbolo in una delle tasche del vestito e mi sfilo l'armatura, mettendo al suo posto una veste cerimoniale più leggera e meno ingombrante, sopra la quale indosso nuovamente la corazza

@DM
    Spoiler:  

fatto ciò lucido il morning star e lo scudo di legno, al cui centro è inciso il simbolo di cord, quindi nascondo nel vestito il mio pugnale perfetto esco dal tempio e mi dirigo verso il quartiere nobile
    Approved By Waza --> *~*~*a stomaco pieno si builda meglio*~*~* <-- Approved By Waza

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Roald Nordavind

Predefinito

perchè mi vorrebbe conoscere, e soprattuttto, cosa rappresenta in questa città?

squadrai l'halfling in modo molto meno intimidatorio...

Cavaliere Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di Zenelly

Predefinito

Apro la lettera e leggo il contenuto

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Edge
    Spoiler:  

@ Vylia
    Spoiler:  

@ Vandiryan Verdefoglia

Spoiler:  

@ Dalak

Spoiler:  
    Pixie - Factotum - Gerofante arcano: Buffer, Gish, Evocatore, Controller - Totemist - Beguiler

Loupissi scrive: perchè fra un pò al club iniziamo un torneo di blood bowl ma non ho miniature... mi sa che ripiegherò sugli omini lego

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

Predefinito

suono il campanello

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Vandiryan Verdefoglia

Spoiler:  

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

Predefinito

"Sono stato convocato dalla signorina Vanderboren"
    gli mostro la lettera
    "Posso entrare?"

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Vandiryan Verdefoglia

Spoiler:  

Sommo Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Gogeth

Predefinito

Spoiler:  

con l'ingombrante scudo legato alla schiena mi dirigo verso il quartiere nobile, allungando brevemente il tragitto per passare dal porto a sentire se i miei informatori hanno qualche novità interessante...

@DM
    Spoiler:  

dopo aver consultato i miei informatori, mi dirigo velocemente al settore nobile dove cerco di ascoltare qualche pettegolezzo sulla famiglia Vanderboren, ma senza perdere troppo tempo

Spoiler:  

arrivo a villa Vanderboren e cerco qualche mezzo per far notare la mia presenza ai domestici.

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

"Sono Vandiryan Verdefoglia, arcere di Bosco Avvizzito. Potrei sapere perchè mi avete convocato qui?"

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Vylia

Spoiler:  

@ Vandiryan Verdefoglia

Spoiler:  
    Ultima modifica di Wazabo; 27 set 2008 alle 22:06.

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

mi guardo un po attorno esaminando la stanza
    Spoiler:  

poi mi rivolgo a Lavinia
    "So che non avete convocato solo me per questa missione, quindi dev'essere qualcosa di molto importante... Potrei sapere di cosa si tratta e chi saranno i miei compagni?"
    Ultima modifica di Lollinus; 27 set 2008 alle 22:19.

Sommo Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Gogeth

Predefinito

fisso il piccolo halfling maggiordomo diritto negli occhi e rispondo

Vylia En-Tel, chierico di Kord!

lentamente estraggo la lettera della tasca degli abiti e con la mano destra mostro l'anello il cui sigillo rappresenta la stella di lance e mazze, simbolo di kord.

il mio maestro, il gran sacerdote Tormagal Gred, mi manda a scusarsi della sua assenza causata dagli innumerevoli impegni che lo costringono a rimanere sempre nei pressi della cattedrale

prendo fiato e continuo con voce suadente e pacata

egli è però convinto che io sia perfettamente in grado di aiutare la sua padrona. inoltre se l'impresa si rivelasse andare oltre le mie capacità andrò immediatamente convocare il nostro sommo sacerdote
    @DM
    Spoiler:  

"simpatici" questi servitori halfling... quasi quanto il vecchiaccio giù al tempio... va bè stiamo buoni e vediamo che desidera la ciccetta

Cavaliere Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di Zenelly

Predefinito

guardo il piccolo halfling che mi ha consegnato la lettera e gli dico:
    La mia presenza è garantita. Sarò presente alla cena di stasera

Chiedo quindi all'halfling se può accompagnarmi alla villa di persona o almeno di spiegarmi come la posso riconoscere

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di Wazabo

Predefinito

@ Vylia

Spoiler:  

@ Vandiryan Verdefoglia

Spoiler:  

@ Edge Selfres

Spoiler:  
    Ultima modifica di Wazabo; 28 set 2008 alle 05:16.

Sommo Liv. 4)">

Gargoyle (Liv. 4)

L'avatar di Gogeth

Predefinito

accenno un lieve inchino; quando torno in posizione eretta squadro il volto della donna con uno sguardo deciso e con voce ferma rispondo

Vylia En-Tel, chierico di Kord inviato dal gran sacerdote Tormagal Gred per prestarle i servigi della gloriosa chiesa di Kord.

ecco me lo sento, ora le viene una crisi isterica e fa una scenata solo perchè al posto del vecchiaccio sono venuto qui io... dovrebbe essere contenta invece, di avere qualcuno che riesce a comprende anche parole un po' più profonde di "guerra" e "lotta"

attendo qualche istante per vedere la reazione della donna

il maestro si scusa di non essere venuto di persona, ma i suoi innumerevoli impegni gli hanno impedito, con suo enorme rammarico, di recarsi qui...

hihi vecchiaccio, non sai cosa ti stai perdendo qui... già solo sta tipa merita di attraversare mezza città per vederla... e se la cena è come la padrona di casa...

quindi per non deludere le aspettative di una gentile e nobile dama come lei, ha deciso di inviare me come suo emissario ed esegutore, ritenendo che l'addestramento da me ricevuto fin ora sia necessario, almeno per ora, a portarle l'aiuto che necessita... inoltre se la situazione si dovesse rivelare insormontabile presumo che egli sia disposto a mobilitare più di un umile chierico come me, per aiutare lei e la sua famiglia

tutta la frase è pronunciata con un tono gentile e pacato, volto a mettere a suo agio lavinia ed a convincerla che il sacerdote non abbia sbagliato a mandare li me (prova di diplomazia se necessario)

Sommo Liv. 3)">

Arpia (Liv. 3)

L'avatar di Lollinus

mi alzo in piedi e mi rivolgo al nuovo arrivato
    "Credo che siamo qui per lo stesso motivo... piacere, sono Vandiryan Verdefoglia arcere di Bosco avvizzito."
    Spoiler:  

poi mi rivolgo a Lavinia
    "Penso sia meglio rimandare i particolari sulla missione all'arrivo degli altri... Siete d'accordo?"
    e mi risiedo
    Ultima modifica di Lollinus; 28 set 2008 alle 09:16.