Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni 2


Godric il Paladino

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

È possibile importaer un documento .odt (open office) come messaggio in un topic in modo che mantenga la formattazione come nel documento? Perchè sto provando a farlo ma non capisco perchè si mangia degli spazi tra le parole (ogni tanto, ma quello che basta per rendere il tutto un pugno nell'occhio alla lettura)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Immagino ci sia un modo, ma non riesco a trovarlo

Se volessi ricevere una notifica (come quella di un MP ricevuto o di punti exp) per i topic che mi interessano, aka i topic di gioco e di servizio di due pbf, come posso fare?

Ho provato ad iscrivermi alla discussione mettendo la spunta a notifiche su pannello di controllo, ma non mi è cambiato nulla.

Dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi sembra che se ti iscrivi ad una discussione puoi scegliere se ricevere le notifiche o tramite il tuo pannello di controllo oppure via mail (in maniera istantanea, giornaliera o settimanale) ma se scegli pannello di controllo devi poi andare a controllare tu sul tuo pannello se ci sono notifiche non ricevi una notifica come con PM/PE.

Nella versione nuova del forum, a breve in arrivo, invece dovrebbero esserci le notifiche come vorresti tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

È possibile bypassare la risposta rapida e accedere direttamente alla modalità avanzata? Non ho trovato nulla a riguardo nelle impostazioni, ma magari mi è sfuggito.

No.

Come già accennato entro 2/3 mesi i forum saranno aggiornati ad una nuova piattaforma. A quel punto la domanda sopra non avrà più importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Avrei una curiosità: con la nuova piattaforma è prevista l'introduzione di un dice roller? Sarebbe interessante per il pbf.

Non nell'immediato. Il cambio di piattaforma è una cosa complessa che porterà via parecchio tempo. La priorità è minimizzare i disagi e tornare operativi il prima possibile.

E già che ci sono, sono troppo sfacciato se chiedo di che piattaforma si tratta?

No, non è certo un segreto. IPS4.0 http://community.invisionpower.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono stato io, credevo di averti inviato un messaggio spiegando il perché, ma a quanto pare la connessione mi ha giocato uno scherzo.

Comunque la motivazione è molto semplice: una discussione del genere sarebbe una fotocopia di questa. Se si vogliono fare quattro risate o essere più seri non è necessario aprire due topic diversi, inoltre un thread del genere sarebbe solo un conglomerato di insulti gratuiti, senza un fine preciso. Se comunque ci tieni e hai motivazioni sensate puoi contattarmi via messaggio privato per discuterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...