Mha... non mi sono cronometrato. Fose c'ho messo un ora e mezza, non credo sia molto importante questo particolare... Infondo non è un disegno complicato![]()
Mha... non mi sono cronometrato. Fose c'ho messo un ora e mezza, non credo sia molto importante questo particolare... Infondo non è un disegno complicato![]()
è bellissimo! l'abbinamento dei colori mi piace moltissimo!![]()
As'dra, Halfling Gerofante Arcano in Dispersi nello Shaar
Kalana, Elfa delle Stelle Barda in La Pietra Eretta
ma è davvero bellissimo!! il blu sull'arancione staglia tantissimo... mi piace parecchio!!! ottima composizione... !!
Ottimo disegno!!
Solo un'ora e mezza ().....sei un mito!!
![]()
Le amicizie non sono spiegabili
e non bisogna spiegarle se non le si vuole uccidere!!Claudio sarai sempre nei nostri cuori

Andrè è una figata, avrei gradito delle dimensioni maggiori ma la composizione i colori e l'atmosfera sono ottimi!!![]()
In effetti sono partito per fare un bel disegnone, ma photoshop non era daccordo... che stizza, cmq grazie ragazzi!
i complimenti te li meriti tutti...sono molto belli poi se l'ultimo l'hai fatto in un'oretta circa...grande! XD
T_T
complimenti per i tuoi lavori.
Ammiro moltissimo chi sa usare i colori... e questa gallery, ne è un vero inno.
Ma fai tutto al pc? anche il disegno di base?
T_T ... io in un ora tempero le matite ... al massimo...
Bravissimo.
Neme invidioso![]()
"La via che mi hai mostrato Padre, è una via che non condivido... Non rinnego il tuo sangue, nè ti disprezzo... Ma sappi, che continuerò a dare la mia vita per questi 'folli' esseri umani... perchè io 'sono' un essere umano..."
Segnalibri