Originariamente scritto da
Drack97
Luna insanguinata fa diventare le terre non base montagne, giusto?
Comunque, so bene quali sono le liste per giocare questo mazzo in maniera competitiva, solo che io volevo dargli una sistemata per giocarlo for fun con gli amici
Per quel che riguarda warchief e chieftain, considerando il fatto che non sarà una lista competitiva quindi non chiuderà in pochi turni, penso che quattro chieftain siano giusti per via del +1/+1, che non penso sia male in un mazzo che (anche grazie a krenko) tende a calare un sacco di goblin.
Ovviamente, in un mazzo che gioca lacché e piledriver sarebbero superflui, ma non me li posso permettere
PS: Ah mi sono dimenticato di includere i Matrona, voi li mettereste? Al posto di cosa?
Parlando delle terre, esiste qualche terra non base che potrebbe fare al caso mio?
Comunque, ricapitolando, pensavo di fare qualcosa tipo
20x Montage
4x Spuntino del drago
2x Ordini di Krenko
4x Granata Goblin
4x Tarfire
4x Goblin Inceneritore
4x Goblin Recruiter
2x Goblin Ringleader (Magari da mettere in cima al mazzo col recruiter per pescare 4 goblin rapidamente)
4x Goblin Warchief
4x Goblin Chieftain
1x Krenko The Mob Boss
3x Gempalm Incinerator
4x Mogg War Mashall
Cosa ne pensate? Così senza prendere i goblin più costosi non mi sembra malaccio come mazzo for fun, però sono sicuro che si possa ancora migliorare
Grazie (e scusate se la mia risposta sembrava brusca, ma 60€ per un set di lacché e altri 80 per i piledriver non li posso spendere

)
Segnalibri