Vi presento il mio mazzo extended Aggro R/G, come tutti gli aggro di questo tipo è molto veloce grazie alla curva del mana molto bassa ,ha molte creature con abilita evasive come la calcasporgenze silhana, il fossaiolo di skarggan(si scrive cosi?) e il picchiatore di scab-clan.Ha dei buoni spari come l' esplosione di magma o shock,poi una creatura utile come il gelifero che para una creatura e spara.Come equip ho scelto la spada di fuoco e ghiaccio che a mio avviso è piu forte delle jitte(anche se il costo di mana è minore) perche equippato ad una creatura come la calcasporgenze o lo scout arboricolo fai 2 danni in piu,spari 2 danni e poi peschi una carta.
Prego,commentatelo.
7 foreste
7 montagne
3 colline
4 cantastorie selvaggia
4 calcasporgenze silhana
4 scout arboricolo
4 gelifero
4 picchiatore scab-clan
4 richiamo del branco
4 shock
4 esplosione di magma
4 cresita gigante
4 forza bruta
3 spada di fuoco e ghiaccio

) e il picchiatore di scab-clan.Ha dei buoni spari come l' esplosione di magma o shock,poi una creatura utile come il gelifero che para una creatura e spara.Come equip ho scelto la spada di fuoco e ghiaccio che a mio avviso è piu forte delle jitte(anche se il costo di mana è minore) perche equippato ad una creatura come la calcasporgenze o lo scout arboricolo fai 2 danni in piu,spari 2 danni e poi peschi una carta.

...

Segnalibri