Vai al contenuto

nuova classe ... accolito di nerul


Messaggio consigliato


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

...sgrava? al primo livello dito della morte 1 volta alla settimana, rimbalzi i danni all' attaccante, +6 alla ca gratis, 2d6+10 danni di base della falce, tanti incantesimi al giorno, schiavizzi il nemico e gli disintegri la costituzione al 3° (gli incantesimi safe or die si ottengono come minimo dal 9°-11° livello)

che bello, facciamoli mangiare da neull, 6 buchi grandi quanto vuoi, ma sei matto? niente ts, niente di niente. risucchi la loro anima a volontà, soprattutto non ha nessuna limitazione plausibile.

la morte per la falce mi sembra alquanto ridicola

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vedro di modificarla il rimbalzo di danni c' è solo se il nemico attacca la falce nn l' accolito

in teorua dovresti fare che la falce è normale e acquisisce capacità con l' aumentare del livello.

al primo il massimo dovrebbe essere che si riforma se viene distrutta e soprattutto l' accolito non può morire se un' altro la impugna (benvenuto ai ladri)

Link al commento
Condividi su altri siti

dov è che ho sbagliato ????? datemi consigli

In una parola? Tutto.

Vuoi che sia più preciso? Vediamo:

1) Il BaB sembra messo a caso, o lo metti a 3/4 o pieno.

2) Perché non ha il TS sulla tempra? Perché è un non morto? Ma guarda che i non morti sono soggetti alle disintegrazioni tanto per dirne una.

3) Il fatto che casti incantesimi come uno stregone ma che li conosca tutti, basta già per renderlo una classe sbroccata.

4) In più ha un bel BaB, che sembra messo apposta per avere 4 attacchi.

5) I TS base sono messi anche quelli a caso. Le progressioni sono o buone (+1 ogni 2 liv partendo da 2) o mediocri (+1 ogni 3 livelli, partendo da 0).

6) Solo i poteri del primo livello fanno impallidire qualsiasi altra classe.

7) Una falce che fa più danno e con un critico che in 3.5 non si riesce neanche a raggiungere? E indistruttibile (anzi fa danni all'avversario) Ma scherziamo?

8) Dito della morte una volta alla settimana? Al 1° livello? +6 alla CA per di più senza nome? Tratti dei non morti? Tutto al 1° livello quando alcune classi e CdP non le hanno neanche al 20°? Ma sei serio?

9)Attacchi di contatto gratuiti che fa d8 di danno? Mai visto niente del genere.

10) Come se non bastasse, la benedizione oscura da guardia nera, e una scurovisione illimitata che neanche le creature delle profondità hanno?

Guarda sono arrivato al 2° livello e ci sono già 10 cose che rendono la classe semplicemente la cosa più sbroccata che abbia mai visto, che farebbe impallidire la divinità stessa. Non credo sia il caso di continuare.

Consigli? Senza offessa eh, ma dimentica questo abominio.

E volevi propinarmi questa cosa in un'ambientazione dove non c'è neanche Nerull? E dopo aver detto più volte di NON fare PG malvagi? Non so con quale coraggio :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia con questa classe i powerplayers ci vanno a nozze!!

Tra un po' sei pure più forte di Nerull in persona al primo livello :-p

L'unico suggerimento che posso darti è... ricomincia da capo!!

Davvero una roba cosi potente non esiste in d&d, un pg di una manciata di livelli farebbe tremare anche i maghi supersgravi di livello quasi epico.

Purtroppo è da bocciare, da capo a piedi, e non si possono neanche dare critiche costruttive, perchè è da buttare giù sin dall'inizio, Anzi, soprattutto dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una parola? Tutto.

Vuoi che sia più preciso? Vediamo:

1) Il BaB sembra messo a caso, o lo metti a 3/4 o pieno.

2) Perché non ha il TS sulla tempra? Perché è un non morto? Ma guarda che i non morti sono soggetti alle disintegrazioni tanto per dirne una.

3) Il fatto che casti incantesimi come uno stregone ma che li conosca tutti, basta già per renderlo una classe sbroccata.

4) In più ha un bel BaB, che sembra messo apposta per avere 4 attacchi.

5) I TS base sono messi anche quelli a caso. Le progressioni sono o buone (+1 ogni 2 liv partendo da 2) o mediocri (+1 ogni 3 livelli, partendo da 0).

6) Solo i poteri del primo livello fanno impallidire qualsiasi altra classe.

7) Una falce che fa più danno e con un critico che in 3.5 non si riesce neanche a raggiungere? E indistruttibile (anzi fa danni all'avversario) Ma scherziamo?

8) Dito della morte una volta alla settimana? Al 1° livello? +6 alla CA per di più senza nome? Tratti dei non morti? Tutto al 1° livello quando alcune classi e CdP non le hanno neanche al 20°? Ma sei serio?

9)Attacchi di contatto gratuiti che fa d8 di danno? Mai visto niente del genere.

10) Come se non bastasse, la benedizione oscura da guardia nera, e una scurovisione illimitata che neanche le creature delle profondità hanno?

Guarda sono arrivato al 2° livello e ci sono già 10 cose che rendono la classe semplicemente la cosa più sbroccata che abbia mai visto, che farebbe impallidire la divinità stessa. Non credo sia il caso di continuare.

Consigli? Senza offessa eh, ma dimentica questo abominio.

E volevi propinarmi questa cosa in un'ambientazione dove non c'è neanche Nerull? E dopo aver detto più volte di NON fare PG malvagi? Non so con quale coraggio :-p

forgotten realm: viandante dell' ombra del teflamm, vede nell' ombra e di notte come se fosse giorno

11) con un' attacco a contatto disintegri e schiavizzi un nemico

12) buchi neri a volontà grossi quanto si vuole, con quelli inghiotti intere armate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

avete detto tutto e sono d'accordo...neanche un barbaro l eccesso d'ira fa 2d6+10 danni al primo livello.Ricordiamoci che i tratti dei non morti comprendono una quarantina di immunità.Poi potrebbe lasciarsi cadere apposta l'arma per uccidere all'istante(senza tiro salvezza).Ha metà dell'attaco furtivo del ladro,che non è poco.Fame di nerull inghiotte città,ci pensate un mago a che livello deve arrivare per distruggere un intera citta?o meglio inghiottire?Vabbè è inutile potrei riempire sette pagine.E' troppo potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

OH MIO DIO....ma sei un giocatore nuovo vero? loool...questo non è l'accolito di Nerull...questo è' Nerull in persona

No, Nerull è l'accolito di questa classe.:lol:

Comunque è capitato a tutti, da niubbi, di creare le classi powa.

Ricordo che la mia prima classe aveva la competenza con la spada a due lame solo perché faceva figo, ad esempio.:banghead:

L'importante è imparare dai propri errori. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inghiottire fino a 6 città al giorno senza tiro salvezza però è allettante

Edit:

Ho letto meglio, dal momento che i buchi spazio temporali possono avere qualunque dimensione, la prospettiva di inghiottire fino a 6 universi al giorno senza tiro salvezza è ancora più allettante

può tenerne aperti al massimo 6, non sei al giorno, quindi inghiotte universi a volontà

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, il mio cervello ancora si ostina a rifiutare tanta potenza :lol:

Beh dai, alla fine se un dread necromancer può diventare lich al 20° non vedo perchè al 20° un accolito di nerull non possa diventare onnipotente.

Comunque satiris, secondo me se la metti un pò a posto può venire fuori qualcosa di simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...