Discussioni RecentiCiao a tutti! Sto cercando una classe (che non sia il warlock) che si basi su magie di fuoco (le mie preferite ;D) possibilmente uno striker ma va bene
Ultimo post di : I'mNotMe Ieri, 23:40
per una campagnia che ho intenzione di iniziare a settembre-ottobre ssto creando una nuova ambientazione :sisi:
inizio ad esporre quel
Player Coinvolti ( XD!!!) :
- Athelorn
- Alarion86
- Darkall
- Cronos89
- Ghilead
sperando di averli
Ciao a tutti
Benvenuti nel mio piccolo emporio, vendo:
adD&d
- manuale dei mostri vol 1 10€
Salve gente!
Dopo aver letto (finalmente!) il manuale di Dimensioni, ma soprattutto Dimensioni Arcane, mi è presa voglia di provare questo ben
Commenti Articoli Recenti
Aggiornamento: Hasbro ha fatto causa al produttore Courtney Solomon. La motivazione: dato che gli...
il film con Tom Hanks l'ho visto anch'io e mi sono offeso. spero di non dover dire altro al...
Oddio quante notizie su film che non ho visto! Li devo vedere assolutamente tutti! A me basta che...
Non ho mai visto un film su D&D e continuerò a non farlo :mrgreen:
Verissimo... si parlava di prima metà del 2013 ma (almeno io) non mi pare si sia sentito niente a...
Il video a cui vi riferite è il trailer del film Knights of Badassdom, quindi non è un fake....
quoto..
inoltre quel campo che si vede all'inizio è lo stesso di "Role Models"
penso proprio lo...
Semplicemente meravigliosa......
Ma è vera o è un fake?
Santo cielo... cosa ç@##° è quella roba? :sorry:
Mazes & Monsters visto.. e devo dire che concordo abbastanza con Matto... potevano evitarselo.. la...
Io e dei miei amici via skype, tra cui l'utente Jes, abbiamo iniziato un piccolo progetto per rinnovare gli incantesimi epici, suddividendoli ancora per livelli piuttosto che costruirli attraverso i...
14 mag 2013 20:02Finalmente ho raggiunto alcune tappe fondamentali per giocare sulla mappa: fluidità e semplicità nella gestione delle immagini di sfondo. Come già accennato in passato, potrete giocare sopra le...
13 mag 2013 08:51
Calendario Aggiornamenti| Maggio 2013 | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|
| Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
| 1 | 2 | 3 | 4 | |||
| 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
| 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
| 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
| 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | |
Nuvola TAG

aiuto cerco info su questo film: the shadow cabal
Autore della discussione: Cydrociao cerco informazioni su questo film: Saga the shadow cabal
Ultimo post di : Cydro Oggi, 01:40http://www.youtube.com/watch?v=bMW-ja_Rkdw
non ne so assolutamente