Grazie.
E' iniziata la Campagna Soci 2013 Se vuoi fornire un contributo alla crescita della community e allo sviluppo di progetti e iniziative, iscriviti all'associazione culturale Dragons' Lair. Vantaggi e informazioni in questo topic.
INDICAZIONI: siamo sempre su DL e le regole sono le stesse, ovviamente la presa sull'OT e sullo SPAM è più leggera in quanto non c'è un tema specifico, ma cerchiamo di comportarci bene: parlare del mondo e di noi significa anche toccare temi delicati, temi che sono tollerati se la discussione è costruttiva. Sono assolutamente vietati le guerre d'opinione e la denigrazione reciproca, gli insulti e le provocazioni gratuite, pena l'infrazione e il divieto di scrivere qui, come stabilito da regolamento che conoscete molto bene. La corporazione è pubblica ma sarà rigorosamente moderata da me in quanto fondatore, e chiederò ai colleghi di darci sempre un occhio, e saremo inflessibilissimi nel far rispettare regolamenti e i canoni della civiltà.
Eccomi qui. Vado a mangiare una brioche e poi iniziamo.
Ho aperto questo spazio per dare la possibilità di parlare tra di noi in amicizia su qualsiasi cosa, senza i vincoli dell'OT e dello Spam: qui il tema siamo noi, che siamo amici ma che non possiamo parlare da amici del più e del meno, di cosa ci succede quando non siamo sul forum, delle cose anche più banali. Di diverso dall'angolo dello sfogo, dove i commenti non sono permessi, qui non ci sono solo gli sfoghi. Come in un locale, davanti a una birra o una Pepsi, si parla di noi, del mondo, senza peli sulla lingua, senza imbarazzo, perchè niente è più bello che parlare con degli amici. L'obiettivo è portare la socializzazione a un livello più alto, da utente-utente a amico-amico. RINGRAZIAMENTI: Voglio ringraziare Aerys, Lothavier, Aramil Mailo e Revel per i consigli e Majere per l'immagine dell'insegna che adesso posterò.
Ciao Aerys, ce l'abbiamo fatta, perchè è anche merito tuo che mi hai incoraggiato, grazie. Speriamo che il locale vada bene.
Ah, finalmente ha aperto! Bella l'insegna, speriamo che i prezzi siano onesti!
ecchime!!!!!! ho giusto una certa fame.....
Un Paladino può fare prezzi disonesti? Mettetevi comodi, oggi che è l'apertura, offre la casa!!!
Ora vado ma il locale rimane aperto, ciau
Io posso avere il ruolo del Fonzie della situazione qui?
Va bene, ma dovrai indossare sempre lo stesso cappotto di pelle e dovrai rispondere « Ehiiiiiiiiiiiiiiiii! » a qualsiasi cosa.....