Visualizza Feed RSS

The SilverGhost's Castle

Senza Volto

Valuta Questa Inserzione
Ultimamente riflettevo sul come mi rapporto rispetto agli altri. E sono riuscito a capire che oltre le mie innumerevoli ca**ate non riesco a far emergere il mio ego. Cioè, io non sono mai stato me stesso!
Non sò se riesco a spiegarmi, ma mi sono sentito senza identità. In fondo sono semplicemente diverso da gli altri, ma non riesco a essere unico. Forse per paura di sapere cosa penserebbero gli altri di me, e forse vivendo con questa conviznione non sono riuscito a trovare me stesso. Arrivando al punto di non capire neanche più il mio posto nella MIA vita. Mi sento all'interno della mia vita come un PNG e non come ciò che dovrei essere, ovvero il PG base.
E anche come PNG non riesco a capire chi sono. Sono in piena crisi d'identità. Devo trovarne una ma non capisco quale sia la mia. Sono disperato! spero di uscire da questa crisi...

Invia "Senza Volto" a D'L 4E Power Card Creator Invia "Senza Volto" a CRATYLUS :: Random Name Generator Invia "Senza Volto" a DOPPLEGANGER :: Persona Generator Invia "Senza Volto" a Index Draconicum 4e :: 4e Index

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Shar
    Il pensiero è proporzionale all'età che hai. Ci sono momenti in cui anche dopo molti anni uno si chiede le stesse cose. E non è una crisi: è un passaggio obbligato, credo. Non sono un appassionato di filosofia e altre "menate" (almeno per me) simili, quindi posso solo darti il mio punto di vista.
    Tutti ci vediamo riflessi negli occhi degli altri, e in qualche modo smussiamo qualche nostro angolo, per non dire agiamo e pensiamo, come ci vediamo negli altri. Ma se c'è una cosa che puoi arrivare a controllare nella tua vita, è solo te stesso. Non potrai mai arrivare a capire pienamente gli altri, e riceverai sempre sonori calci nel sedere quando avrai creduto di avercela fatta. Ma una cosa che si può capire, per quanto tempo e fatica ci voglia, è se stessi. Magari un giorno scoprirai un nuovo angolo di te che non credevi di conoscere, ma è solo un altro pezzetto del puzzle.
    E, se posso appendermi alle tue parole, non devi trovare una identità, perchè va a finire che prendi quella che ti affibbiano gli altri. Trova la tua. Per quanto tempo e fatica ci voglia.
    Non ho troppi anni più di te, ma ci sono passato e continuo a passarci. Nel mio caso, al momento, proprio perchè mi sto chiedendo chi siano le persone di cui mi sono circondato, e se nel farlo abbia perso di vista qualche pezzetto di me. Beh, bisognerebbe arrivare al punto, e ti assicuro che io sto facendo un po' di fatica, in cui guardandoti indietro l'unica cosa che puoi rimpiangerti e rimproverarti è quella di essere stato te stesso. Con tutti i "bonus" e "malus" (per restare in tema-forum) che questo comporta.
    Di più, non credo si possa chiedere ad un essere umano.

Mi***a... se arrivo a scrivere qualcosa del genere vuol dire che è tardi e che devo andare a nanna...
  2. L'avatar di Shar
  3. L'avatar di Sekiho
    Grazie mille, sei stato davvero... mmm... illuminante ^^