Visualizza Feed RSS

The Dark Penguin

E` arrivato!!

Valuta Questa Inserzione
Finalmente il mio gioiellino (vedi la prima entry del blog) e` arrivato!!
Prima operazione: ridimensionare la partizione di svista per installare gentoo.
Dopo varie bestemmie nel vano tentativo di spostare alcuni file inamovibili dal mezzo del filesystem partition magic ha deciso di sputtanarmi la partition table
Per fortuna la Dell da` il cd di installazione di svista quindi l'ho ributtato su, anche se ho dovuto arare la partizione di ripristino.
Adesso svista in un modo o nell'altro parte, quindi posso dedicarmi alla megaottimizzazione
Prevedo che sara` una settimana lunga

EDIT: dopo un paio di orette il sistema base e` installato. e fa anche boot
P.S.: visto che l'ho preso col coperchio rosso l'ho chiamato Raistlin: tra un paio d'anni mi tocchera` tingerlo di nero.

Invia "E` arrivato!!" a D'L 4E Power Card Creator Invia "E` arrivato!!" a CRATYLUS :: Random Name Generator Invia "E` arrivato!!" a DOPPLEGANGER :: Persona Generator Invia "E` arrivato!!" a Index Draconicum 4e :: 4e Index

Aggiornato il 4 mar 2008 alle 00:51 da Dusdan

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Shar
    Quando si arriva a dare un nome al proprio portatile... devo scambiare due chiacchiere con la tua dolce metà...
  2. L'avatar di Merin
    beh...allora parla anche con la mia, che il vecchio IBM intellistation si chiamava Mnementh e quello di adesso si chiama Merianth
  3. L'avatar di Aerys II
    Sul portatile ho l'utente arturex dell'host arturez...
  4. L'avatar di Subumloc
    Il mio si chiama Blek (come Blek Macigno)...
  5. L'avatar di Nightshadow
    Il mio l'ho chiamato Night-666 (il 666 perchè ho passato un po' di inferno per installare su Vista, Xp e Ubuntu...)