Grazie.
E' iniziata la Campagna Soci 2013 Se vuoi fornire un contributo alla crescita della community e allo sviluppo di progetti e iniziative, iscriviti all'associazione culturale Dragons' Lair. Vantaggi e informazioni in questo topic.
dimenticavo, Hollaf è a 11/12pf
ok, era solo per capire
si il guerriero con il topo sei tu, se lo prendeva william vi avrebbe rallentato quindi lo appioppato a te
non ti preoccupare
Sì, vedi chiaramente una porta... scusa se mi sono scordato di risponderti, ma essendo in una situazione "precaria" i miei post possono essere imprecisi
quando puoi mi dici se in "dove conducono le nebbie" vedo una porta/botola o comunque una entrata/uscita dal carro?
Alagos Morion: Ok ora mi uccidi... Se ti chiedessi di tornare alle origini? Riguardando la scheda mi son ricordato del perchè non avevo preso da subito le spade bastarde.. Dal momento che le spade bastarde non le ho ancora mai usate, nessuno se ne accorgerebbe nemmeno ^^' ovviamente se accetti faccio io tutte le modifiche e ti rimando la scheda p.s.Casella piena!
Ok, ti sei aggiornato? Non appena liberi al casella pm ti mando la scheda di Bellsulion (ha iniziato a collezionare simboli sacri, visto il tipo di pg potresti portarla avanti come una collezione di figurine )
manca ancora griefus...
ma su non c'è onore stiam aspettando qualcuno?