Grazie.
E' iniziata la Campagna Soci 2013 Se vuoi fornire un contributo alla crescita della community e allo sviluppo di progetti e iniziative, iscriviti all'associazione culturale Dragons' Lair. Vantaggi e informazioni in questo topic.
Ooooooh! Finalmente ci sono riuscito! Non riuscivo a capire perché non me li faceva visualizzare!!!! Ti ringrazio tantissimo.... Gentilissima... Fammi un fischio se ti serve una mano! ^^
Ciao! grazie per i complimenti, innanzitutto! Poi, per rispondere alla tua domanda... io uso un hosting di immagini esterno, ce ne sono tanti... imageshack, photobucket... carico lì sopra l'immagine, già delle dimensioni che voglio, e poi uso il link che mi danno nella casella "direct link" e lo copio nella casella di testo che compare qua sopra quando clicco il pulsante per l'inserimento delle immagini nel messaggio (quel quadratino con l'alberello disegnato all'interno). =) spero di esserti stata utile! ciao!
Ciao! scusa se ti disturbo per una cretinata.... Ma come faccio a postare, in una mia risposta, un disegno di medie dimensioni? Ti spiego.... Io fin ora sono riuscito a postarli solo sotto forma di allegati ma vengono troppo piccoli... Mi potresti dire per favore cosa devo fare per postarli come fai tu?? Scusa tantissimo ancora per il disturbo... PS: disegni divinamente! Complimenti O.O