Da
Legends & Lore del 20/05/2013
di Mike Mearls – traduzione di
Alonewolf87
Eccomi di ritorno! Chiedo scusa per la pausa imprevista ma una serie di emergenze (il mio cane ha imparato nella maniera più dura che non può digerire la ghiaia), scadenze (spiacente, non un altro pacchetto per il playtest) ed altri impegni mi hanno sommerso di lavoro. Siamo inoltre al punto in cui ci stiamo concentrando nel rifinire ciò che avete già visto piuttosto che nel creare nuovo materiale. Ci sono arrivati gli ultimi feedback del playtest e siamo quindi occupati col fare correzioni, implementare le sottoclassi e alcune delle novità di cui vi ho parlato negli articoli passati.
Questo settimana vorrei brevemente spiegare come stiamo implementando i tre pilastri di D&D: esplorazione, interazione e combattimento. Avete visto le prime regole per l'esplorazione nel playtest e abbiamo sviluppato un set di regole per l'interazione.
...
Mazzo particolare elbrus
Autore della discussione: ArtemSalve a tutti vorrei qualche consiglio per questo mazzo
Ultimo post di : Artem Ieri, 23:56accetto qualsiasi modifica... vorrei cercare di evocare tipo al 3 o 4 turno elbrus o se