Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. ..pausa...

ok ok
    mi son lasciato trasportare dall'entusiasmo ed ho postato un po' troppi mostri..

per un po' vi risparmio

questi ultimi mi son venuti in mente nel mio orto,
    in mezzo alla rucola fresca la devastazione! una tana di talpa aveva rivoltato le piantine

ma non tutto il male vien per nuocere..mi son subito immaginato una grande e ricca metropoli,
    attaccata allimprovviso, i grandi palazzi crollavano o venivan o inghiottiti ...

Aggiornato il 14 set 2007 alle 20:29 da Gideon Rowhan

Categorie
    Non Categorizzato
  2. Tarqad- nani talpa d'assalto

Tarqad

Molte leggende raccontano che uno dei primi clan nanici si distinse per blasfemia, avidità e violenza,
    i tarquad sarebbero i disendenti di quel clan, condannati in eterno ad essere delle talpe mannare, infatti la licantropia è divenuta endemica.

Aspetto fisico
    I tarqad hanno un'altezza ed una corporatura molto simili a quelle dei nani.
    Secondo le leggende ...

Aggiornato il 19 set 2007 alle 20:01 da Gideon Rowhan

Categorie
    Non Categorizzato
  3. A qualcuno interessa?

Non ho mai pensato di aprire un blog. In realtà non è vero (inizio subito con le bugie ), però non ci ho mai pensato seriamente...
    Ma visto che ormai qui alla D'L mi sento meglio che a casa mia e ne ho la possibilità mi metto in mostra anche io...

Chi mi conosce personalmente sa che sono di poche parole (quasi nulle a dire il vero ), ma non sono sintomo di scarsità di argomenti, bensì di indole introversa e voglia più di ascoltare che di essere ascoltato... ...
    Categorie
    DarK... che?
  4. Chissà perchè... capitano tutte a me.

Il titolo vuol dire tutto ma anche niente.
    Semplicemente, sembra che in questo periodo, al lavoro, sia scattato il tiro al bersaglio. Molti tiratori, un unico centro possibile: il mio deretano.

Certo, ci sono tiratori buoni (che centrano al primo colpo) e cattivi (che sono li a sparare da settimane chiedendosi come riesca a sgusciare via, manco fossi un'anguilla immersa nell'olio), ma per pura questione di probabilità, ho il sedere come un puntaspilli ormai.

...

Aggiornato il 17 set 2007 alle 14:09 da Shar

Categorie
    Non Categorizzato
  5. ispirazioni

Volevo parlare un po' delle ispirazioni che mi spingono ad immaginare e disegnare vari soggetti...

Ho appena postato una razza a cui stavo pensando da parecchio, è l'esempio di come focalizzo le idee e le plasmo per creare le mie crature...

lo schizzo è abbastanza vecchio e solo preliminare, al momento non ho tempo per dedicarmi a bozze più dettagliate, ma è abbastanza esplicativo,
    anche la descrizione è ancora da rivedere, ma già ci sto lavorando,
    l'ispirazine ...
    Categorie
    Non Categorizzato