• Accedi per seguirlo  
    Che mi seguono 0

    Termini di Servizio


    aza

    La registrazione a questo sito è un atto volontario e gratuito, che implica l'accettazione ed il rispetto dei Termini di Servizio, delle norme di comportamento previste dal Regolamento del Forum, e dell’Informativa sulla Privacy e sui Cookie. Il forum di discussione Dragons’ Lair è uno spazio virtuale gestito privatamente, e in quanto tale ogni utente visitatore o registrato può essere soggetto a restrizioni o allontanamenti secondo il giudizio degli Amministratori del sito.

    Nel testo che segue con il termine “Staff D’L” ci si riferirà agli Amministratori e ai Moderatori, mentre con il termine “contributo” si indica qualsiasi tipo di contenuto che gli utenti inviano o pubblicano sul sito – inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo: messaggi, file, eventi, immagini, documenti.

    Tutti i contributi sono personali e non preventivamente moderati, pertanto mera espressione dei punti di vista degli autori. La responsabilità delle informazioni, dei contributi e della loro forma è esclusivamente dell'autore.

    Lo Staff D'L non garantisce la veridicità, l'accuratezza, la completezza, e la correttezza dei contributi e delle informazioni riportate in questo sito, né tantomeno che siano utili o opportuni a qualsiasi esigenza o contesto. In nessun caso lo Staff D'L potrà essere ritenuto responsabile dei danni causati dall'affidamento di terzi alla veridicità di tali informazioni. I contributi presenti in questo sito possono contenere dettagli tecnici non accurati ed errori tipografici.

    Lo Staff D'L non garantisce interventi tempestivi volti ad eliminare messaggi sgradevoli, non corretti o in aperta violazione di una qualsiasi norma. Per qualsiasi critica o richiesta è necessario inviare un messaggio di posta elettronica ad un membro dello Staff D’L, oppure utilizzare l'apposita funzione "Segnala Messaggio" presente in ogni contributo. Se lo Staff D'L valuta necessaria la rimozione di alcuni contributi, provvederà a rimuoverli tempestivamente entro un ragionevole lasso di tempo. Lo Staff D'L si riserva altresì il diritto di cancellare qualsiasi contributo e qualsiasi utente a propria discrezione.


    Completando la registrazione ogni utente dichiara di:

    • accettare i Termini del Servizio in tutte le sue parti, e di essere consapevole che può essere modificato in qualsiasi momento, senza preavviso e unilateralmente dallo Staff D'L.
    • aver letto il regolamento e l’informativa sulla privacy, e di essere consapevole che il trattamento dei dati personali è necessario per beneficiare dei servizi offerti dal sito.
    • sollevare lo Staff D'L da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei contributi all'interno del sito.
    • non pubblicare qualsiasi tipo di materiale protetto da copyright, a meno che i diritti d'autore non appartengano direttamente a lui, o al sito dragonslair.it.
    • essere consapevole che il Servizio è fornito “as is” (ovvero nello stato di fatto e di diritto in cui si trova), che lo Staff D'L non offre alcuna garanzia con riferimento allo stesso e in ogni caso non garantisce che sarà privo di interruzioni, sicuro o privo di errori, o che qualsiasi informazione ottenuta come risultato dell’uso dei servizi sarà corretta o affidabile.
    • accettare che l’invio dei propri contributi al sito vengano dati in licenza d’uso perpetua al sito dragonslair.it il quale si riserva il diritto di modificarli, correggerli, integrarli o cancellarli in qualunque loro parte. Lo Staff D'L si riserva inoltre la facoltà di utilizzare testi e/o immagini pervenuti come desidera per fini non lucrativi, compresa l'eventuale pubblicazione gratuita, sia cartacea che digitale, anche su altri siti internet.
    • accettare di ricevere comunicazioni, tramite le informazioni comunicate in fase di registrazione, relative a contenuti editoriali o servizi offerti dal sito medesimo. Resta fermo il diritto dell’utente di procedere alla cancellazione dall’elenco dei destinatari inviando la propria richiesta all'indirizzo privacy@dragonslair.it

    L'utente registrato si impegna espressamente, attraverso l'uso di questo servizio, a non sfruttare questo sito per diffondere qualsiasi tipo di contributo che possa essere falso e/o diffamatorio, ingiurioso, inesatto, volgare, detestabile, molesto, osceno, offensivo dello spirito religioso, di natura sessuale, lesivo della privacy delle persone, pubblicitario oltre che non conforme alla normativa di legge.



    Accedi per seguirlo  
    Che mi seguono 0