• inserzioni
    20
  • commenti
    49
  • visualizzati
    2.529

I Miei Personaggi su Dragons' Lair

Morgan Bale

386 visualizzazioni

Glauco "Magnus" Corelli

Q0S8AUG.jpg

CAMPAGNA: Heroes of Justice: WWII
SISTEMA DI GIOCO: FATE
GENERE: Superhero

STATO: NON ATTIVO
DESCRIZIONE: Lontano discendente di un gigante greco, Glauco è la guardia per eccellenza al servizio del re Vittorio Emanuele di Savoia, nonché pretoriano del ventesimo secolo e protettore d'Italia. Dotato di una forza sovrumana e di una predisposizione naturale alle armi da fuoco e all'impiego del pesante scudo balistico come strumento difensivo, Magnus combatte i nazisti con sprezzo del pericolo, audacia e col suo micidiale pugno di ferro.

 

Jonathan "Grave" Balis

ERYrxiG.jpg

CAMPAGNA: Occhi nell'Oscurità
SISTEMA DI GIOCO: Dungeons & Dragons 3.5
GENERE: Fantasy
STATO: NON ATTIVO
DESCRIZIONE: Ormai non più tanto giovane, Jonathan Balis, chierico di St. Cuthberth, ha consacrato la sua vita alla persecuzione del male sotto forma di demoni, streghe malvagie, signori del caos e criminali di ogni taglia e alla sua estinzione attraverso ogni mezzo... giusto o non giusto. Che sia per mazza o incantesimo... poco importa. Grave non smetterà mai di cacciare le creature della notte fin quando il suo cuore non cesserà di battere.

 

Philip "Stone" Reeves

Philip -Stone- Reeves 01.jpg

CAMPAGNA: I Figli di Armageddon
SISTEMA DI GIOCO: 1-2-3 Cthulhu!
GENERE: Horror
STATO: NON ATTIVO
DESCRIZIONE: Philip Marco Rivetti, figlio di migranti italiani, è un ex agente scelto della DEA che prima della fine del mondo aveva perso il lavoro e i gradi per essersi cacciato senza volerlo nel mezzo di uno scandalo che aveva coinvolto diversi politici e ufficiali di polizia. Guastatore, artificiere e sbirro alcolizzato, Philip cambia il suo cognome in Reeves per potersi arruolare nella marina e ricominciare da zero, ma l'apocalisse... gli ha rovinato i piani.

 

Philip "Cyrus" Reeves

Philip -Stone- Reeves 02.jpg

CAMPAGNA: Syndicate Wars - I Cacciatori
SISTEMA DI GIOCO: Cyberpunk 2020
GENERE: Cyberpunk
STATO: NON ATTIVO
DESCRIZIONE: I pochi sopravvissuti all'orda non morta che comparve a Baltimora nel Febbraio del 1990 si asserragliarono in una fortezza nel cuore della città. Reeves era tra loro. Un giorno, durante un'esplorazione di gruppo, venne circondato da un'ora di zombie che lo stavano per sopraffare, ma un elicottero comparve dal nulla uccidendo i mostri e accecando il poliziotto. Philip si risveglia 30 anni dopo in un mondo molto diverso dal suo...

 

Ivan "Drake" Dragulescu

Drake (Avatar).jpg

 

CAMPAGNA: Barovia's Mists, Ombre nel Crepuscolo
SISTEMA DI GIOCO: Pathfinder
GENERE: Dark Fantasy
STATO: NON ATTIVO

DESCRIZIONE: Ultimo discendente della stirpe maledetta dei Dragulescu, Ivan perde il padre durante una sanguinosa guerra contro i nobili di una città lontana. Rimasto senza nulla, il fanciullo va mendicando per quelle terre dannate con sua madre, colpevole di aver tradito il marito con lo stalliere del castello. Un giorno Ivan fugge nei boschi e incontra Slayn, un eremita che odia i nobili quasi quanto lui. Gli insegnerà a cacciarli, ucciderli e torturarli. Da quel giorno Ivan si fa chiamare... Drake. 

 

Fenzio "Striker" Corelli

Striker (Avatar).jpg

 

CAMPAGNA: Effetti Collaterali
SISTEMA DI GIOCO: FATE Core
GENERE: Sci-Fi
STATO: NON ATTIVO
DESCRIZIONE: Fenzio Corelli, lontano discendente di Glauco, ha combattuto nell'ultima super  - guerra contro gli urogash per difendere il suo pianeta. Prima dell'armistizio però, Fenzio ha assistito ad atti di brutalità e umiliazione verso la razza degli urogash da parte dei suoi commilitoni. Disgustato da tale comportamento, un giorno, durante una parata militare, si distacca dalla colonna e spara in faccia al capitano che copriva con la sua autorità quelle vigliaccherie. Fenzio in battaglia pilotava il Goliath, la sua micidiale mobile suit da combattimento alta tre metri e pesante quattro tonnellate.

 

M. Bale :skull:

 


A DavidKlaus piace questo contenuto


2 Commenti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora