Vai al contenuto

Mal-da-Gaming

  • inserzioni
    10
  • commenti
    22
  • visualizzati
    2.6k

ME Andromeda: "Look mom i can jump!"


Maldazar

1.1k visualizzazioni

Ispirato dall'odio che prova @Nathaniel Joseph Claw per sta cosa, voglio partire con Andromeda :P 

Pochi giorni fa è leakato un video da 50 secondi di Mass Effect Andromeda, successore spirituale della celebre serie di Mass Effect.
Il video è stato velocemente eliminato da youtube e vari altri siti di upload su richiesta dell'EA, fortunatamente un utente di NeoGAF è riuscito a scaricarlo e salvarlo su un'altra piattaforma prima della cancellazione generale.
Questo è il video (nella speranza che nel mentre non venga oscurata anche questa copia)

Il video sembrerebbe essere uno showcase degli effetti che un certo sviluppatore, di cui chiaramente non ci è dato sapere il nome, ha preparato per una build del 2014 del gioco.
Si, il video dovrebbe essere vecchio di due anni, quindi ciò che si vede al suo interno non necessariamente sarà presente nella build finale del gioco, il cui rilascio ci si aspetta sia l'anno prossimo intorno a Marzo, ma comunque può aiutare farsi un'idea.

I punti salienti sono sostanzialmente due: il jet pack, che ricordo sarebbe la prima volta in tutto il franchise in cui il gioco permette il comando di salto

mass effect andromeda jetpack gif

E la clip col krogan, che mostra una specie di tubero che rilascia delle spore

Mwmp3FL.gif

La veridicità del video sembra essere avvalorata anche dall'HUD, molto simile a quella intravista in una foto tweettata a Novembre dell'anno scorso

Schermata da 2016-04-04 16:44:44.png

Sappiamo inoltre, tramite una survey, che la storia di Andromeda girerà intorno agli umani che faranno la parte dei "colonizzatori cattivi" alla ricerca di nuovi mondi abitabili e che proveranno a strappare suddetti pianeti alle mani dei nativi.

Bene, questo è quanto per ora.
Personalmente sono gasato come pochi :) 

3 Commenti


Commento consigliato

Una svolta (ancora più) action non può che rendermi felice, è proprio quello di cui ME ha sempre avuto bisogno! Del resto, abbiamo già visto con Dragon Age: Inquisition quanto il comando di salto possa migliorare l'esperienza di gioco, centuplicando il divertimento!

Spoiler

tumblr_ntni0kALh61ueiaxzo1_1280.jpg

 

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento

Dai, per compensare hanno detto che con Andromeda vogliono avere un "ritorno alle origini", qualunque cosa voglia dire... :| 

Dal canto mio, più stanno lontani dal gameplay di Mass Effect 1, più son contento.

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...