Vai al contenuto

Mal-da-Gaming

  • inserzioni
    10
  • commenti
    22
  • visualizzati
    2.6k

Prologo: il tentativo di uno zar sconsolato


Maldazar

837 visualizzazioni

Salve.

Questo blog nasce come esperimento, una sorta di mio tentativo di rivitalizzare un pò la comunità di videogiocatori di D'L.
Come qualcuno di voi probabilmente saprà sono moderatore, fra le altre, della sezione Videogiochi e Informatica e mi rattrista un pò vedere come una delle sezioni che ho più a cuore, negli anni, sia caduta sempre più in disuso.
Ultimamente ho provato a riattivarla aprendo dei topic di discussione riguardo a giochi che ho preso in mano nell'ultimo periodo, ma la cosa non ha funzionato più di tanto. Può essere che i giochi che ho citato non siano particolarmente interessanti, o che non li abbia esposti in maniera accattivante, può essere. Valeva la pena fare un tentativo, per quanto misero.
Con questo blog voglio provare ad agire sul problema da un'angolazione diversa: invece di aprire dei topic blandi in sezione, voglio provare a stimolare la discussione postando qui le varie news che trovo online riguardo ai titoli che seguo. Spero che qualche leak, qualche spoiler, o anche solo qualche semplice novità invogli qualcuno a tornare ad aprire qualche bella discussione in sezione Videogiochi.

Vorrei solo mettere le mani avanti dicendo che non sono un blogger navigato, non voglio fare chissà quali promesse garantendo inserzioni costanti... Posterò qualcosina, ogni tanto, quando mi salteranno all'occhio delle news interessanti.
Vorrei anche aggiungere che non mi piace troppo parlare di ciò che non conosco, quindi con tutta probabilità verterò principalmente su informazioni riguardanti le piattaforme Sony e Nintendo, con qualche sprazzo di pc, essendo questi i sistemi su cui gioco e di cui mi interesso io.

Spero di riuscire a far effettivamente prendere il volo a questo progetto e che a qualcuno effettivamente interessi.
Dopotutto questo è un esperimento, vediamo come va :) 

P.S.
Lo "zar" nel titolo deriva da, cioè... MaldaZAR... because, you know... jokes.

1 Commento


Commento consigliato

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...