Evelyn

Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
  • inserzioni
    4
  • commenti
    0
  • visualizzati
    687

Villaggio Elfico

unendlich

386 visualizzazioni

Il villaggio nascosto si trova a nord, della mappa del mondo, anche se alcuni di voi hanno da sempre il dubbio che il villaggio si sposti come per magia. In luoghi diversi, ciclicamente.

Il re è sul trono per successione, la regina è scelta per amore, contro logica. Re Syrius etc, etc, è un elfo di 400 anni, molto bello, dai lunghi capelli neri e dagli occhi azzurri come il cielo in estate. Non sapete bene se è un ranger o un druido, ma di certo fa parte di quella categoria, lui ed il suo leone Lio, sono inseparabili, e a tirarla ad indovinare condividono la longevità elfica.

Lio muta forma e diventa umanoide se necessario, quando lo fa, acquisendo le corde vocali necessarie, diventa anche capace di parlare, cosa che non fa in forma umana.

La sposa di Syrius, Elenoire è una donna molto potente, probabilmente + del marito, i suoi capelli sono di una sfumatura di biondo talmente innaturale da essere facilmente scambiati per bianchi, i suoi occhi sono viola, ma la sua pelle è chiara. Prima o poi chiunque ha supposto che sia nata da un elfo ed un darkelf....ma lei è buona...grosso modo...

La cosa + particolare del villaggio è che attraverso qualche meccanismo, attira i demoni, grandi o piccoli, finiscono spesso ai confini del villaggio, la barriera che circonda casa vostra però impedisce loro di passare. Non gli impedisce però di provarci e mentre lo fanno i reali, i loro figli e chiunque sia di guardia al momento, li abbattono.

Negli ultimi anni nel centro del villaggio è comparso un portale, questo conduce nel territorio umano dove abitano i mariti delle due figlie dei reali. Famiglie potenti, che non si sono legate politicamente. I reali hanno avuto due gemelle, Kaylee e Kyslle, Kay e Kye. La prima maga, esperta nel manipolare acqua e sopratutto ghiaccio, la seconda invece sulle orme paterne.

Circa 40 anni fa, con l'inganno, Kay, la maga fu rapita dai demoni e la sorella Kye se ne andò distrutta dai ricordi e dal dolore. La regina fece di tutto iniziando a stipulare patti con divinità, asservendosi a volte, compiendo missioni per loro, partecipando a guerre e distruggendo pur di recuperare sua figlia.

dark_elf_mage___concept_by_arsinoes-d4zp

Da quel giorno la pelle della regina iniziò a riempirsi di marchi e tatuaggi, alcuni orribili, usati per richiamare il potere della divinità con cui aveva fatto il patto. Naturalmente, proprio in questi anni, con questi poteri nacque la barriera.

Furono anni bui, la donna sorridente che giocava in giro per gli alberi coi bambini era diventata oscura e terribile, specchio di quel sospetto darkelf che aveva sempre alimentato. La popolazione iniziò ad avere paura di lei, spezzando il poco di cuore che era rimasto in Syrius, il Re che restava però fermo, leale e buono. Dopo 30 anni la donna iniziò a rassegnarsi, a nascondere i marchi sul suo corpo e a tornare normale. Triste, chiusa e cupa, ma normale. Poi torno Kaylee, innamorata, pronto a sposarsi con un Aasiman Angelblooded. Con loro i genitori di lui, un paladino ed una chierica potente. Loro portarono nuovi indizi ed in una battaglia a cui nessuno di voi avrebbe nemmeno voluto assistere i 4 riportarono a casa Kaylee. Mutata nello spirito ed incazzata con il mondo, ma a casa, ed innamorata a prima vista del migliore amico del cognato, un altro aasimar, incrociato però con un drago.

 

PNG principali:

Elenys o Elenoire: Regina half elf/half dark elf, maga, incazzosa, ma protegge ciò che ama, compreso tutto il suo popolo.

Syrius: il Re, ranger di alto livello protegge la foresta e gli animali

Kaylee, Kristian: figlia dei reali rapita, maga del ghiaccio e suo marito, guerriero aasimar dragon blooded

Kyssle, Arthorius (Lis): figlia dei reali ranger con tigre al fianco e suo marito, paladino aasimar angel blooded

Isamoa: Drago, ipotetica semidivinità

Divinità:

Ehlonna
Divinità di Dungeons & Dragons
Titolo(i)Ehlonna delle foreste, Dea delle Terre Boschive
Piano di esistenzaTerre Bestiali
Divinità (Potere)Intermedia
AllineamentoNeutrale buono
Aree di influenzaForeste, boschi,flora e fauna, fertilità
DominiAnimale, Bene, Sole, Vegetale
Bane
Divinità di Dungeons & Dragons
Titolo(i)il Signore Nero, la Mano Nera, il Signore dell'Oscurità
Piano di esistenzaDistese della Rovina e della Disperazione
Divinità (Potere)Maggiore
AllineamentoLegale Malvagio
Aree di influenzaDolore, Odio, Tirannia, Paura
DominiDistruzione, Legge, Male, Odio, Tirannia
SuperioreNessuno
Bahamut
Divinità di Dungeons & Dragons
Titolo(i)Il Drago di Platino, Re dei Draghi Buoni, Signore del Vento del Nord
Piano di esistenzaCelestia
Divinità (Potere)Minore
AllineamentoLegale Buono
Aree di influenzaDraghi buoni, Vento
DominiAria, Bene, Fortuna, Protezione

Kiaransalee è una semidea del pantheon drow.

Chiamata anche Signora dei Morti, La Rediviva e la Banshee Vendicativa, ha i suoi domini nel caos, nel castigo, nel male e nella non morte. Ha come simbolo una mano drow femminile che indossa anelli d'argento.

Nata come mortale su di un altro piano di esistenza, era una potente necromante. È convinta che il vero potere deriva dalla padronanza sulla morte. Non ha il minimo rispetto per la vita, dato che, prima o poi, tutti devono morire.

 

Corellon Larethian
Divinità di Dungeons & Dragons
Titolo(i)Il Creatore degli Elfi, il Protettore, il Protettore e Conservatore della Vita, il Signore di tutti gli Elfi
Piano di esistenzaArvandor
Divinità (Potere)Maggiore
AllineamentoCaotico Buono
Aree di influenzaMagia, musica, arti, artigianato, guerra, la razza elfica, poesia, bardi, guerrieri
Superiore

Nessuno

Bane
Divinità di Dungeons & Dragons
Titolo(i)il Signore Nero, la Mano Nera, il Signore dell'Oscurità
Piano di esistenzaDistese della Rovina e della Disperazione
Divinità (Potere)Maggiore
AllineamentoLegale Malvagio
Aree di influenzaDolore, Odio, Tirannia, Paura
DominiDistruzione, Legge, Male, Odio, Tirannia
SuperioreNessuno

 

 




0 Commenti


Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora