Evelyn

Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
  • inserzioni
    4
  • commenti
    0
  • visualizzati
    682

Evelyn

unendlich

250 visualizzazioni

Lunghi capelli neri e strani occhi verdi.

Di certo le prime due cose che si notano in Evelyn.

Il passo successivo dipende da se parla o se si muove. Se parla il mondo si ferma cullato dalla sua voce, incantato dal suo timbro e dalla sua musicalità.

Se si muove il mondo si ferma ... per vedere se cade. La distrazione è di certo il suo evidente tallone di Achille! Eve è gentile e carismatica, sorride spesso, a chiunque, ma è difficile comprendere se il suo sorriso sia vero o finto, tranne quando è rivolto ad Ethan. Si fida ciecamente di lui, anche se non dice mai il perché, a chi chiede come si conoscono, lei risponde con un laconico: "Una notte mi ha salvata. Ethan è la mia guardia del corpo". Nulla di più, nulla di meno.

Probabilmente è la sola a fidarsi del grosso gangrel, che dal suo, lavora per lei, non per la Camarilla, incarnata dall'Arconte Reira.

Evelyn è una figlia della Cacofonia, prima o poi tutti avete incontrato la sua assurda disciplina, incentrata sulla voce, ma a chi le chiede il clan, anche tra di voi, spesso risponde: "Sono una Sirena!" o al massimo si spaccia impunemente per Toreador. Eve, è chiaramente legata a Reira, che lei tende a chiamare Arconta Topa, spesso anche davanti ad altra gente e totalmente a sproposito, non avete indizi al proposito del loro legame, se non quelli chiari a tutti, infatti entrambe recano chiari segni asiatici nelle loro fisionomie.

Eve ha lunghi capelli neri come la pece, ma occhi di uno stranissimo verde e di taglio occidentale, è bassina ed a volte manifesta i comportamenti tipici di chi è stato educato in un certo modo, ad esempio beve la sua tazza di sangue usando due mani!!

Dice spesso di non saper combattere, ma porta un arco e dei pugnali.

Dice spesso di non sapere una lingua, ma poi finisce che la parla.

Insomma Eve dice di non sapere tante cose, ma alla fine non sempre è vero, è difficile sapere se fa finta o solo se lo dimentica .....

black-rock-4.jpg




0 Commenti


Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora