Vai al contenuto

Pathfinder Blog

  • inserzioni
    11
  • commenti
    126
  • visualizzati
    2.6k

Inaugurazione Creazione Blog :3


Yumeko

522 visualizzazioni

Yay! E' la prima volta che tengo un blog. *champagne*

Vorrei tenere questo blog per condividere le mie creazioni, house rules, semplici pensieri, o per recensire libri di pathfinder.. un pò qua e un pò là, quel che capita!

Sono un abbonato della paizo e ho tutti i loro libri di pathfinder in inglese. Prossimamente, di volta in volta, pubblico un elenco dei libri usciti per categoria con una mia traduzione del titolo in italiano. Le categorie sono: manuali a copertina rigida (pathfinder gdr); manuali di ambientazione (campaign settings); guide del giocatore (player's companion); moduli; pathfinder saga (adventure path). Quindi, se qualcuno volesse una mia opinione e recensione su un libro in particolare, basta chiedere.

Per non lasciarvi a mani vuote, ecco la razza del cangiante di eberron ricreata secondo le regole presentate in fondo al manuale dell'advanced race guide.

Non è esattamente uguale, ma ho cercato di restare il più fedele possibile all'originale in base alle regole disponibili. Se vi state chiedendo perchè li ho chiamati cangianti puri invece di cangianti, è perchè i cangianti esistono già in pathfinder, ma sono il risultato di un incrocio tra un un umano e una megera, non tra umani e doppelganger, e sono quindi una cosa completamente diversa.

Su richiesta posso provare a ricreare anche altre razze seguendo quelle regole.

Cangiante_Puro

I cangianti puri sono nati dall'unione degli umani con i doppelganger e sono presto diventati una razza separata, distinta dai loro progenitori. Essi possiedono la piena capacità di cambiare forma dei doppelganger. Questa capacità li rende ottime spie e criminali consumati e molti cangianti puri si rivelano all'altezza di questa fama.

I cangianti puri possiedono i seguenti tratti razziali:

Taglia media: Come creature medie, i cangianti puri non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.

Velocità normale: La velocità sul terreno dei cangianti puri è 9 metri.

Resistenti: I cangianti puri ricevono un bonus razziale di +2 ai tiri salvezza contro effetti di influenza mentale e veleni.

Integrati: I cangianti puri ricevono un bonus razziale di +1 alle prove di camuffarsi, conoscenze (locali) e raggirare.

Linguistica naturale: Linguistica è sempre considerata un abilità di classe per i cangianti puri.

Camuffamento innato: Camuffarsi è sempre considerata un abilità di classe per i cangianti puri.

Mutare forma: I cangianti puri possono assumere l'aspetto di un umanoide di taglia piccola o media come per l'incantesimo Alterare sè stessi, con la differenza che non aggiustano le proprie caratteristiche.

Linguaggi: I cangianti puri iniziano il gioco parlando il Comune. I cangianti puri con alto punteggio di intelligenza possono scegliere tra i seguenti linguaggi: Auran, Elfico, Gigante, Gnomesco, Halfling, Nanico, e Terran.

Grazie per aver letto :3 Commenti, consigli e critiche ben accetti.

0 Commenti


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...