Vai al contenuto
  • inserzioni
    8
  • commenti
    6
  • visualizzati
    2.1k

è così che tutto inzia sempre… dal molto piccolo


Archmage

784 visualizzazioni

Così come io non potevo iniziare questo blog senza citare Grosso guaio a Chinatown, a cui, se vorrete seguirmi in futuro, non mancherò di offrire un mio tributo, sotto forma di contenuto fruibile in gioco, come sono solito.

Quando circa cinque mesi fa ho cominciato l'avventura del Quotidiano di Ventura non pensavo né che sarei arrivato a postare per 150 giorni continuativamente professioni, mostri, oggetti magici ed ogni sorta di contenuti né che mi sarebbe passato per la testa di cominciare un ulteriore blog.

Se questo è accaduto è anche grazie al contributo delle splendide persone che frequentano Dragons' Lair che li hanno apprezzati e offerto il loro aiuto con idee, migliorie, critiche costruttive o anche semplici incoraggiamenti. Sono grato a tutti voi e, particolarmente nei confronti di Blackstorm, Sekiho, Idriu, Fallen Angel e chacho2.

Cosa dovete aspettarvi da questo blog? Bella domanda! Difficilmente ci troverete le ultimissime sull'isola dei famosi o il grande fratello. Probabilmente parlerò di Ventura e delle campagne che sto organizzando su DL, ma certo non solo di quello.

1 Commento


Commento consigliato

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...