Vai al contenuto
  • inserzioni
    4
  • commenti
    62
  • visualizzati
    1.9k

Una vita


Hiade Airik

1.6k visualizzazioni

Grazie.

Grazie D'L per avermi regalato una vita. Grazie perché fu durante un periodo buio che approdai a queste sponde in cerca di svago e distrazione dai miei problemi, trovando invece un tesoro inestimabile. Grazie per tutti gli amici che oggi mi circondano, grazie per avermene regalati di tanto sinceri, affini e generosi. Grazie per Piri, per nonno Merin, per la pigna Dusdan, per Leonard, per Airon, Saky, Balder, Padishar, Zel, Sire, Azar, Chiavix, Shar, Imizael, Kyran, Morwen, Freppi, Luthien, Onirica, Loth, Loth, Loth, Loth, Loth, Loth, Loth (ma quanti siete?), Loth, Loth, Loth, Loth, Argoth, Laerex, Aerys, Wiggly, Strike, Darth, Celandra, Revel, DarkNight, il cosplay di Eiden, Goblin Zoppo, On The Rocks, Bradipo... ma non riuscirò mai ad elencarli tutti! Grazie per FSiNG, grazie per i flame, grazie per gli un tempo sporadici raduni. Grazie per Gid, che disegna ogni mio sogno da quell'indimenticabile giorno.

Ma soprattutto GRAZIE perché qui ho trovato la promessa di una vita.

Tra circa 36 ore io e Samirah diventeremo marito e moglie.

Cavoli... marito e moglie. Ricordo come fosse oggi la prima foto che vidi di lei in Noi IV, la giornata a casa di Piri coronata da un incontro fugace con lei davanti ad un centro commerciale di Imola. Poi i primi raduni, sempre più frequenti. Le telefonate, le ore su Skype.

Al tempo nessuno dei due si sognava nemmeno potesse nascere qualcosa; ma stava nascendo e guardavamo semplicemente dall'altra parte. Entrambi.

Poi i tre giorni di raduno a Sansepolcro, dopo che la mia vita era stata ribaltata come un guanto. Ricordo il calore, le risate, gli sguardi, uno splendido regalo (il più bello mai ricevuto per un compleanno). Ricordo una notte sotto le stelle che volevo non finisse mai... e ancora la voce dentro di me che diceva che eravamo solo amici. Ma doveva urlare per farsi sentire sopra l'insistente battere del cuore.

Poi ricordo la telefonata al lavoro. Era lei e mi diceva di Claudio. Ricordo lacrime, altre ore su Skype con tutti quanti e una sola fortissima certezza, la voce che mi diceva forte e chiaro di smetterla di fare finta di nulla.

Poi il funerale, una notte dolceamara, un addio appena sussurrato con la pioggia che si mescolava alle lacrime.

E poi ancora Pad che mi chiamò dicendo se volevo partecipare a sorpresa al complanno di Sami.

"Quando?"

"Venerdì sera"

"Ma venerdì io lavoro fino alle 18.00, cavoli..."

"Ah, è vero. Non riesci mica a venire..."

"Ma sei matto? Certo che vengo, solo che mi costerà parecchie multe!".

Ricordo quell'abbraccio che fece crollare tutto quanto. Ricordo fiumi di parole per convincerci che non poteva funzionare, un bacio, il suo sorriso il giorno dopo, le nostre mani che si tenevano come se non potessimo credere che fosse tutto vero.

A distanza di tre anni dalla mia iscrizione sul forum, di due dal nostro primo incontro e di poco più di un anno da quella serata per cui non ringrazierò mai abbastanza i nostri amici, tra due giorni io e Sami diventeremo una famiglia.

Non so se ci sono parole bastanti a descrivere cosa provo. Non credo.

D'L è la gente che qui, più o meno, trova casa sua.

D'L sei anche tu che stai leggendo della mia felicità.

Perciò, grazie D'L!

La strada è li per farci camminare, per farsi percorrere. Non per arrivare da qualche parte perché chi è arrivato (o chi crede di esserlo) abbandona la strada e si lascia morire.

A volte sembra impervia ma ricorda: la strada va nella direzione sbagliata solo per chi non sa dove andare.

Perciò: Buona Strada

15 Commenti


Commento consigliato

Questo è proprio il genere di post che mi piace leggere :-D! ci siamo... caspio... Grandi! Prepara i fazzoletti, bastardo. credo che ne avrò bisogno :-D!

buona strada, belli, un abbraccio rolloso!!

Link al commento

E' stato un 9 settembre 2009 (cit.) indimenticabile. Suonerà banale o falso, ma assicuro che quelli passati sono stati credo i giorni in cui sono stato meglio da diverso tempo a questa parte, e il merito è vostro, dato che meritando l'affetto di numerose persone stupende avete fatto in piccolo in questi tre giorni di festa quello che farete in grande negli anni a venire: avete creato qualcosa di unico. Un abbraccio, cari amici miei, vi auguro di continuare così. :-)

Link al commento

io non saprei, e non so da dove cominciare...c'è un mondo confuso nella mia mente che gira troppo vorticosamente. Al momento è indescrivibile con le parole.

Link al commento

Te l'ho già detto di persona, ma rinnovo i miei complimenti per quello che hai scritto e come lo hai scritto.

Io e Sonia (quelli vecchi dentro, come Merin potrà confermarti) vi facciamo i nostri più sinceri auguri per il futuro.

P.S. Ti devo del riso. :-p (Settembre 9 e testimoni cambiati, povero frate :lol: )

Link al commento

Che dire se non auguri?

Gruzbastefon!

No, forse è meglio auguri.

Auguri per tutto, auguri per una vita insieme, per le vostre due vite fatte per stare insieme, per essere un'unica, grande, bellissima cosa sola.

Vi auguro ogni bene dal profondo del cuore, che questa vostra unione sia non solo un bellissimo finale di una bellissima storia, ma che sia anche l'inizio di una storia doppiamente stupenda.

Ieri ho visto gli occhi di Sami mentre ti guardava, mentre ti abbracciava e ti baciava dolcemente una spalla e...sono rimasto folgorato. Quello non era lo sguardo di una persona innamorata, ma lo sguardo dell'amore, del suo cuore dedicato a te.

Che altro dirti se non auguri?

Ah si.

Gruzbastefon!

Link al commento

Se dovessi usare una parola sola per definirti, penso che userei "mago". La sola persona capace di creare magie così grandi e stupefacenti. Sono stati tre giorni, dal mio punto di vista, perfetti, non mi sentivo così bene per qualcuno da tanto tanto tempo.

Vedervi così felici insieme scalda il cuore, e il fatto che lo siate è l'unica cosa che conta ^^

Un abbraccio forte e un ringraziamento di cuore per quello che avete condiviso con noi. Vi voglio bene :-D

Spoiler:  
Anche se siete ultraniani..
Spoiler:  
su dai.. *pat pat* :mrgreen:
Link al commento

Come ho già detto, vi ho conosciuti come Hiade e Samirah, divenuti (con qualche problrma nick/nome) Paolo e Noemi e poi parte integrante della mia vita, più che amicizia, più che famiglia.

Cungi Strada Bro!!!!!!

Vi voglio troppo bene.

P.S. Guardare i daini con il cannocchiale mentre suonano live "Highway Star" non ha prezzo.

Link al commento

Tsk.

Che tristezza. Una delusione enorme. Da te proprio non me l'aspettavo...

Possibile che se ti chiamo alle 22.40 è ancora troppo presto??? E io che l'avevo studiata apposta per romperti le balle durante il clou della prima notte di nozze...

Tsk...

Link al commento

Ca**o, leggo solo adesso queste righe felici.

Ero a conoscenza che ci fosse del tenero, ma non sapevo nulla del matrimonio.

Felicitazioni all'Iron Lady ed al suo Lord.

Link al commento

E' bellissimo ciò che hai scritto (avete, anche le risposte) e mi dispiace veramente tanto di non aver partecipato all'evento dell'anno :-(

Vi auguro davvero ogni bene, ragazzi! :-D

Link al commento

Sapevo di dover leggere più spesso i blog.

Mi spiace di esserci arrivato solo ora, ma l'augurio è sempre lo stesso: un mare di felicità e di serenità ragazzi, scalda il cuore leggere pensieri come questi.

Veramente.

Continuate così. ;-)

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...