Vai al contenuto
  • inserzioni
    16
  • commenti
    95
  • visualizzati
    2.6k

A game of thrones GDR


Jade Silvershine

1.4k visualizzazioni

Ormai la campagna di agot al tavolo (di cui sono disponibili alcuni resoconti deliranti sul blog di Samirah) è quasi terminata, mancheranno un paio di sedute al massimo, sempre che riusciamo a trovarci, che è sempre più problematico tra i mille impegni di ognuno dei giocatori.

La campagna non è andata proprio a finire come speravo (o speravano i miei giocatori), ma mi ero ripromesso di lasciare la più ampia libertà possibile ai giocatori, evitando di forzare gli eventi e questo mette anche in conto il fatto che i pg possano fallire. Beh, spero che comunque sia stata una campagna piacevole e divertente. Per me lo è stata.

Chiusa una porta, se ne apre un'altra.

Quando ormai avevo abbandonato le speranze, dopo quasi un anno di attesa, finalmente il pbf di agot è partito. Sono curioso di vedere come si svilupperanno gli eventi dall'altra parte della barricata. Spero solo che i giocatori continuino a seguire con costanza (pure io!).

11 Commenti


Commento consigliato

Sarebbe bello se quando avrete concluso la campagna postaste un piccolo epilogo, ormai mi sono affezionato ai personaggi e sono curioso di sapere che fine hanno fatto :-p

Per quanto riguarda il PbF ce la metterò tutta, nonostante sono rimasto un po' spiazzato dalla libertà che ci lasci, ho paura a controllare anche altre parti oltre al mio Pg :redface:

Link al commento

Ehm, mi spiace, pensavo che la mail di Matteo a commento dell'ultima sessione fosse eloquente:

C

A

P

O

R

E

T

T

O

@DK: Per avere l'epilogo o aspetti che lo scrittore ufficiale lo faccia o ti accontenti di un mio resoconto. :-p

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...