Vai al contenuto
  • inserzioni
    16
  • commenti
    58
  • visualizzati
    1.8k

punto della situazione


zelgadiss

1.0k visualizzazioni

finito l'anno mi pare il caso di fare il punto della situazione.

l'anno non è sicuramente stato uno dei migliori.

partiamo dal negativo, giusto per chiudere il posst in bellezza.

l'addio un amico vero, quello di alcuni parenti e altri due negli ultimi giorni dell'anno sono sicuramente eventi pessimi e che mi danno molto da pensare.

a livello universitario, causa qualche esame posso salutare il 110 nella mia laurea triennale e probabilmente anche al 100 il che un po mi intristisce.

chi ha letto questo

voglia di dormire, voglia di lavorare, voglia di mantenersi in forma, voglia di fare sport, voglia di giocare a calcio, voglia di studiare, voglia di andare all'estero, voglia di laurearsi, voglia di approfondire gli studi, voglia di farsi una cultura personale su tante cose, voglia di leggere, voglia di scrivere, voglia di fare GdR, voglia di stare davanti al pc a cazzeggiare, voglia di provare videogiochi che prendono la polvere, voglia di fare tutto al meglio, voglia di stare con la famiglia, voglia di stare con mio fratello, voglia di amare, voglia della mia ragazza, voglia di stare con i miei amici, voglia di stare con gli amici di sempre, voglia di stare con gli amici del rione, voglia di stare con gli amici di DL, voglia di stare con vecchi compagni, voglia di stare coi nuovi amici, voglia di conoscere nuova gente, voglia di non perdere la vecchia, voglia di andare a ballare, voglia di festeggiare, voglia di continuare a non dimenticare nessuno, voglia di tornare a frequentare la rete, voglia di non cominciare ad odiare se stessi, voglia di stare bene con la salute, voglia di riposarsi.

voglia di avere più tempo e la capacità di resistere con meno riposo.

voglia di tutto questo e altro ancora, ma una sola consapevolezza: non posso avere tutte queste semplici cose che mi fanno sentire una persona.

e la cosa mi frustra ogni tanto. voglia di trovare una soluzione.

good night bros

potrà benissimo capire che non posso ritenermi pienamente soddisfatto di ciò che ho fatto e che probabilmente ho perso l'occasione e il treno per molte cose. due sono quelle per cui sono veramente infastidito:

- avere abbandonato progetti personali nel mondo del gioco (che ovviamente possono essere ripresi, ma chissà se e come);

- avere perso l'opportunità di giocare una campagna in Methyrfall;

oltretutto, ora che ci penso, anche non essere riuscito a mettermi in formo come speravo è un'altra cosa che metto nei fallimenti dell'anno.

venendo alle cose positive. un amico e mia cugina si sono finalmente sposati ed entrambe le coppie sono in attesa di un bimbo e questo mi riempie di gioia.

essermi temporaneamente lasciato con la mia ragazza mi ha permesso di rinsaldare e stringere nuove amicizie chye ritengo assolutamente uniche e a tal proposito mi preme sottolineare che se anche non sono molto presente non significa che io mi dimentichi dei miei amici e di ciò che sono per me. ritengo che l'amicizia non sia strettamente legata al sentirsi spesso, anche se ovviamente potevo fare certamente meglio di ciò che ho fatto (questo andrebbe tra le altre cose negative del mio anno).

ho ri-trovato l'amore e stavolta è proprio quello vero, sensazioni uniche. spero che i miei comportamenti vengano ricevuti nel modo giusto anche dall'altra parte.

ho conosciuto tante altre persone, credo di non essere riuscito a perderne nessuna di quelle a cui tengo (ma vedi sopra) e il capodanno, in tutte le sue parti, tra andate e ritorni preannuncia un buon 2009; gli esami del 7 e del 9 potranno confermare questa sensazione.

fatto il MIO punto della situazione e vi faccio i miei più sinceri auguri di buon anno, sperando di riceverne qualcuno perchè fanno sempre bene!

see you next time

4 Commenti


Commento consigliato

vai zannino!

il fallimento comporta in non poter tornare indietro, l'inevitabile conclusione, l'impossibilità di riprendere e di portarlo a buon fine. Per certe cose hai ancora delle possibilità, sfruttale!

E per l'università... bhe il 110 è figo, le tre cifre pure, ma almeno goditi il percorso e non tanto la meta, sono anni che non torneranno più.

e dopo questa pillola di "saggezza" e "ottimismo" mi ritiro.

Buon anno, bro.

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...