Vai al contenuto

Blog Kursk

  • inserzioni
    52
  • commenti
    218
  • visualizzati
    4.0k

STAR WARS - IL DIARIO.... Ovvero una manica di dispossenti a spasso per il Cosmo....


Kursk

775 visualizzazioni

[ATTACH]14[/ATTACH]

Paaaa papapaaaaa papapapapapa papapapapapa papapaa... insomma con un po' di fantasia metteteci il tema dei titoli di StarWars....

UNA PICCOLA PREMESSA.

Questo “diario” in realtà è un resoconto strano, scarno e scritto in fretta di quello che i miei giocatori combinano durante le sedute di gioco nei panni dei loro spaziali PG.

Insomma è un racconto di quello che hanno fatto... delle decisioni che hanno preso… delle persone che hanno incontrato… ecc ecc. scritto di getto dallo “space master” (che sarei io) per valutare il loro comportamento ai fini del gioco.

Il diario verrà aggiornato di tanto in tanto (magari un po' a casaccio) mano a mano che i resoconti delle sessioni saranno pronti...

Quindi non aspettatevi un romanzo… anche se cerco di dargli per lo meno una forma leggibile… e se riscontrate incongruenze o “libere interpretazioni” dell’universo di Starwars abbiate pazienza…

Insomma…

Buona lettura… e ... Siate clementi!

Kursk – The dung… hemmm ... The Spacemaster!

:rolleyes:

Ed ora passiamo ad introdurre i nostri eroi:

I PERSONAGGI:

Shar alias GEEGO-GIN = twi’lek – soldier = un personaggio strano, con la stoffa del leader ma che si trattiene dall’esserlo, come se non volesse mettersi in mostra, come se avesse qualcosa da nascondere.

Phate alias PAUL WATERFLYER = human – jedi = il jedi anziano… il maestro. Imperniato sull’uso della Forza per manipolare ed influenzare le menti altrui, insomma per ingananre il nemico invece di ricorrere alla violenza.

Aerys II° alias JERE MEE KOLSON = jawas – scondrel = un piccolo e furtive meccanico… capace di vedere un profitto in ogni rottame, curioso soprattutto di fronte ad ogni meraviglia tenologica, ma incauto ed avventato: in partica una mina vagante al grido di “Mutiniii!”.

The_Faith alias HIGHBECCA = wookie – scoundrel = un “tappeto ambulante” con tanto buon senso e conoscenze meccaniche quanti peli… un po’ irascibile… ma dopotutto “…è solo un wookie…”.

Celestine alias HOPE = human – jedi = il jedi giovane… l’allievo. Potenza e forza fisica coadiuvate dalla Forza per eliminare il nemico più in fretta possibile (a colpi di spada laser in genere).

Per ora basta così... magari ulteriori dettagli su questi eroi dello spazio li fornirò più avanti ;-)

3 Commenti


Commento consigliato

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...