Vai al contenuto
  • inserzioni
    14
  • commenti
    120
  • visualizzati
    1.9k

Ritorno al Santuario del Divin Porcello


Balder

862 visualizzazioni

Ciao. Ho aspettato a postare qui perchè volevo raccontarvi di ieri sera.

Siamo ritornati al santuario del maiale e del vino su nei monti romagnoli per festeggiare degnamente la mia laurea e quella dell'Angus.

Che dire... vino buono (e stavolta senza fondo), carne buona (credo, non ricordo il sapore), affettato spesso un mignolo (!!!) e la compagnia degli amici!

Una serata da ricordare: credo di aver caricato su di peso Feuris e che ci sia stato un estremo momento di intimità tra noi :lol::lol: (ecco ora mi picchierà), la ghiaia tiratami addosso da qualcuno, le benedizioni di acqua e vino, e le tante bevute fatte, l'indifferenza agghiacciante di Pinè che ha superato i miei DV eclissandomi, il bivio infido che ci fa arrivare in ritardo, le cavallette, più maiale e più vino, ma soprattutto più maiale, il sasso inutile quanto la mia laurea che fa bella figura nel mio ingresso, il ritorno a casa fatto nell'estremo stato di incoscienza e le corse sui carrelli della spesa trainati dall'auto, i prodotti per i capelli che non ho, le tre spade da samurai che fanno la loro degna figura in camera mia (ma cos'è... a ogni laurea regaliamo spade??), l'amnesia che ho ora di certi momenti a cena... E IL SACRO CUNGI CINGHIALE CHE DALL'ALTO OSSERVAVA E GIUDICAVA.

LOOL come non dimenticare (io l'ho fatto) la gente che accusava il vino e noi, invincibili, implacabili un po' come i guerrieri del metallo.

Belli e apprezzati i regali, che oggi, sotto una luce diversa (da meno sbronzo) ho saputo apprezzarli meglio.

Beh ringrazio tutti quelli che erano su e spero abbiate passato una bella serata come l'ho passata io.

Mi fate venire voglia di laurearmi di nuovo...

Grazie ragazzi (e ragazze)!!;-)

16 Commenti


Commento consigliato

Sei morto Balder! E ucciderò anche i testimoni!

E' stata una serata grandiosa e ho potuto dare sfogo a tutta la mia bestialità a tavola. La scena migliore è stata quella dell'arrivo della prima salsiccia, strappata da me e Erika con inaudita violenza dalle mani dei commensali e mangiata a morsi... Ma a fargli concorrenza c'è il momento in cui ho tocciato 30 cm di pancetta nel vino di Lucchio... Da rifare!

Grazie a tutti!

Link al commento

Una serata da ricordare: credo di aver caricato su di peso Feuris e che ci sia stato un estremo momento di intimità tra noi

Confermo al 100%, è stato dopo che abbiamo avuto io e te il momento di intimità... Dicesti "Vado da lei perchè ha più peli... Ehm capelli..."

Serata decisamente divertente e selvaggia, non dimentichiamoci che c'era il ritratto di Saky (aka cungicinghiale) appeso al muro nella "sala" dove abbiamo cenato :-)

L'unico problema è che oggi è tutto il giorno che la donna mi tiene il muso e non si avvicina... Che siano stati troppi 30 scalogni sott'olio ieri? :-p

Link al commento

Che dire... Un ulteriore "complimento" ai due nuovi dottori, un ringraziamento per la serata e un piccolo cicchetto all'organizzazione non proprio impeccabile del vecchio Pinè.

Lontano dalle terre civili abbiamo dato prova di un ottima resistenza al vino in combo col maiale, e la soddisfazione è stata almeno per me non indifferente: gli altri tavoli avevano gente piegata a mezzo e al limite del tracollo mentre noi festeggiavamo, facevamo casino e coprivamo di acqua e regali il povero Balder. Nettamente superiori, senza possibilità d'appello.

Come detto con Alex, ad ogni festa di laurea cui partecipo assisto ad un netto Level Up dei festeggiamenti. Onestamente, dopo ieri sera, sono curioso oltre ogni misura di vedere cosa accadrà alla prossima..... uhm... who's next?

Link al commento

Ecco, qua nemmeno si può editare :P

Spero che mi facciate arrivare presto foto e filmati, così da provare a montarli in maniera degna per rendere omaggio al Dott. Balder e fare partecipi tutti :D

Link al commento

@falco.. e le altre due quando le ho prese?

@feuris.. vabbhe che tanto le tue minacce di morte non arrivano mai

@ gad... se mi monti il video ti innalzo sul più alto piedistallo

@ tutti... grazie ancora!!

ps: cacchio è vero il cungicinghiale.. diamine ero davvero sbronzo se me ne sono scordato..

Link al commento

E ucciderò anche i testimoni!

lo sapevo che io e cico eravamo nel posto sbagliato, al momento sbagliato.

a parte questa veramente gran serata, dall'aperitivo al baretto (con la barista ultra lovona) alle gare coi carrelli della spesa nel piazzale (voglio il video con le mie gesta da pilota....la velocità con cui cambiavo piede con tutto quel vino in corpo....mamma mia!!!). ancora rispetto per la nostra costituzione e grazie a tutti per la festa!!

è stato un piacere vedere anche chi non si vedeva da un po di tempo e spero proprio che la serata sia piaciuta al festeggiato, perchè secondo me è stata splendida!!!

ancora a grazie a tutti e.....

who's next

...spero io nel giro di un anno, ma se c'è qualcuno prima ben venga...ghgh...

saluti, zel.

Link al commento

zel confermo.. la serata mi è piaciuta davvero!! mi dispiace solo di una cosa.. aver dimenticato l'alcool test a casa.. volevo vedere se riuscivo a farlo diventare azzurro ghiaccio... alla prossima sbronza..

Link al commento

...spero io nel giro di un anno, ma se c'è qualcuno prima ben venga...ghgh...

Un anno, eh... uhmmm...Se intendi "Per la sessione estiva 2009" e non prima c'è il rischio di una megafesta congiunta...

/me ottimista 3/illuso 2/autogufo 15

Link al commento

Beh, io conterei di laurearmi entro la fine dell'anno, ma di sicuro non avrete una serata da pinè! :lol:

Uff, mi è dispiaciuto non esserci, ma non ero in condizione (non lo sono neanche ora a dirla tutta :-().

Link al commento

uff... tutte queste X che mi pesano... ah no scusate sono i trenta denari che mi porto dietro, ehi ma.. qui ci sono 60.. anzi no 90.. wiiiiiiiiii sono ricco centinaie e centinaie di monete d'argento!!!

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...