Vai al contenuto
  • inserzioni
    76
  • commenti
    237
  • visualizzati
    6.7k

DONNE DI MALAFFARE E SCUDIERI FRAUDOLENTI [seconda parte]


Samirah

599 visualizzazioni

Daeveron Martell si sta rimettendo dalle brutta caduta incassata alla giuostra stando sdraiato nel letto a fantasticare su Bella Figheira quando ad un tratto la porta fa slam.

Il guercio entra di colpo con una novità!

Non sono guercio Ser!

Per l'appunto, chi ***** sei?

Ser Mark!

Eh?

Ser Mark Twain Dayne!

Eh?

Il Marito de LA DONNA!

LA DONNA?

tua sorella!

Che fai offendi?

Aspetta, mo ti spiego.

Mark apre l'armadio di Daeveron e ci si chiude dentro.

Mi riconoscete così Ser Daeveron!

Ser Mark! Diamine! Potevate dirlo prima! Che ci fate nel mio armadio?

Abitudine...

Lo so, voglio dire: perchè non siete nel vostro armadio?

C'ero, poi mi ha aperto la donna delle pulizie!

Capisco e mia sorella? dovè?

E' per questo che sono qui!

Non mi starete dicendo che è successo qualcosa?

E' dalla fine del torneo che vostra sorella, mia moglie non si trova. All'inizio non ci ho fatto molto caso, Lady Gael a volte sta via per giorni e giorni e mi lascia chiuso nell'armadio e comunque non mi dice mai dove va ma solo ZITTO MARITO per cui pensavo fosse tutto normale. Poi però quando la donna delle pulizie mi ha liberato ho trovato sotto il mio cuscino questa lettera...

Fa leggere...

Ecco.

"ZITTO MARITO! Se stai leggendo questa lettera vuol dire che probabilmente mi è successo qualcosa. Stavo indagando su una cosa che non ti posso dire perchè è super segreta comunque le mie indagini sono a punto di svolta, Marik mi ha detto di aver trovato un contatto che mi può essere utile e con il quale ho un appuntamento alla locanda dell'abbecedario impanato. Se tu stai leggendo vuol dire che il contatto non era un contatto ma un png cattivo e che Marik è in realtà un balordo ergastolano privo di scrupoli che mi ha svenduto al miglior offerente! Aiutami MARITO. ZITTO ma aiutami ti prego... so che a volte sono parsa dura con te, fredda, assente, distante, quasi ostile, so che non usciamo mai e non andiamo mai a cena o a un cinema e so anche che non facciamo mai le cose che dovrebbero fare le mogli e i mariti e poi si beh lo so che ti tengo spesso cioè sempre chiuso nell'armadio ma in realtà io tutto questo lo faccio per te perchè anche se non ho mai avuto il coraggio di dirtelo io ti... OH ******* A STE *********! ESCI DA QUEL ***** DI ARMADIO, MUOVI LE TUE ******E CHIAPPE E SALVAMI MARITO! MA SALVAMI STANDO ZITTO PER TUTTI I SETTE DEI! E IN FRETTA!

LA DONNA

P.S.: essendo questa lettera super segreta non farla vedere a nessuno. E non chiedere aiuto a nessuno. E non parlarne con nessuno. E non accettare caramelle dallo Sconosciuto. E' di vitale importanza capito?

P.P.S: an vedi BloodRaven quanto sei figo. Mi ti farei. t.v.t.t.t.t.t.t.b.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

SORELLA!!!! CHI HA OSATO! IO SONO UN MARTELL! UN MARTELL! NESSUNO PUO' FARE UNA COSA DEL GENERE A ME E AL MIO CASATO! UCCIDERO' MARIK IN SINGOLAR TENZONE E GLI STACCHERO' LA TESTA E GLI CACHERO' NEL CRANIO E SICURAMENTE C'E' DI MEZZO PURE CLEO BARATHEON! CANI MALEDETTI! VILI! TRADITORI! A ME LA MIA SPADA! A ME!

Si calmi Ser Daeveron!

ZITTO!

Ma io...

ZITTO HO DETTO ZITTO! Calma, ci vuole raziocinio, Gael ha detto di non dirlo a nessuno quindi sarà proprio questo che faremo.

Nel frattempo alla barriera...

Due guardie stanno congelando durante il loro turno di guardia, sole e sperdute in cima all'ultimo confine del mondo.

Sai che hanno rapito LA DONNA?

e chi è?

Boh ma mi han detto che l'hanno rapita..

Ah...

Nuovamente ad Approdo del Re

Basta! Vado a parlare con il Maestro Ethan! Lui saprà come procedere! Non abbiamo tempo da perdere! Ci serve un piano e in fretta!

Tu Ser Mark! Esci dall'armadio e vai a cercare Marik, gli faremo sputare fuori a sangue dove si nascondono i rapitori di mia sorella! E tu Serva Serafina prepara la mia armatura e le mie armi e tutto il resto! Subito! Muoversi Muoversi Muoversi!!!

...

...

...

Serva Serafina?

..si?

E se ci andate voi a cercare Marik e io preparo la roba... mi sento nudo a girare senza armadio...

ok...

Accecato dall'ira Daeveron si appresta a fare irruzione negli alloggi del maestro Ethan

Oh che pelle morbida che hai...

ho paura...

Non devi aver paura, io sono il vecchio maestro buono e sono qui per aiutarti...

davvero...

Certo, ora togliti le brache piccolino

SLAM!

Aaark Egh... PROCH...il mio sfintere..

Maestro Ethan! Cosa stavate facendo con qui pupazzetti di pezza a forma di vecchio e di bambino????

Niente.. niente.. nobile Daeveron...nobile...già...voi siete molto ricco vero Daeveron

Certo.

E non vi è limite alcuno in questo mondo alle cose che il conio non possa comprare...

Emh..non capisco dove state andando a parare..

Voi siete mio amico vero Ser?

Certo.

Voi mi regalereste un bambino se io ve lo chiedessi vero?

Senti vecchio schifoso non sono qui per parlare di ste cose immorali sono qui perchè MIA SORELLA E' STATA RAPITA!

FOLLE! Non lo sai che le mura della fortezza rossa hanno orecchie ginocchi anche nei muri! Non urlare! Fammi gettare una dozzina di ratti nell'uccelliera!

CRAAAA CRAAAA CRAAAAA

Allora, che prove hai? come è accaduto? parla! parla!

Guardi questa lettera!

...

...

Umh... interessante..

Interessante? Mia sorella è stata rapita! Marik è un balordo ergastolano privo di scrupoli! E tutto quello che riuscite a dire è interessante? Dobbiamo smembrare Marik e liberare mia sorella!

Che Marik fosse un balordo privo di scrupoli non mi pare una novità Daeveron ma prima di muovere accuse dobbiamo avere prove e certezze

Certezze un paio di balle mia sorella è in mano a una banda di cospiratori e assassini non c'è un istante da perdere! Maestro! Cosa devo fare?

Tu sapevi che tua sorella fosse solita giocare a questi giochi pericolosi?

Sapevo che bazzicava in giri un pò lordi ma pensavo fossero giri di altro genere...

Commercio di bambini?

Cheddite! Maestro!

Peccato... Quindi non sapete su chi o cosa stava indagando?

No..Maestro la prego, mi dica cosa fare!

...

...

Non possiamo muoverci a caso Daeveron. Occorre prudenza. Per prima cosa credo sia opportuno allertare le autorità competenti in materia. Il Re deve essere informato, egli è colui che comanda e anche colui a cui spetta ogni decisione finale, senza la sua accondiscendenza nessuna cerca può essere intrapresa. E anche la guardia cittadina deve essere informata, essi sono i tutori della legge qui ad Approdo del Re, la loro origine si perde nelle cronache della storia e da secoli essi vigilano sulla città. Ed anche il gran maestro Matrix, la sua saggezza ci sarà utile come sempre, egli è un uomo di scienza la cui catena è farcita di anelli così come un mc bacon del mc donald è farcito di quei fastidiosi cetriolini. Una volta avvertito chi di dovere procederemo a cercare e interrogare i testimoni. Ser Mark verrà ascoltato sul ritrovamento della lettera e anche la serva che lo ha libertato Nel frattempo una ristretta task force di uomini fidati si metterà sulle tracce di Marik. E' probabile che un manipolo di eroi riesca là dove un intero reggimento potrebbe fallire. Parallelamente istituiremo squadre di ricerca per tua sorella formate da..ZZzZzzzzzz

MAESTRO!

Aaa a.. (bavetta)..temo di essermi assopito... Altri topi presto!

Mastro! Stiamo solo perdendo tempo!

Stai calmo, vado a parlare con il gran maestro Matrix, lui saprà cosa fare. Tu torna in camera tua e mi raccomando: prudenza e non prendere iniziative!

Daccordo!

Ma il buon Daeveron, ormai sconvolto dai recenti avvenimenti, ha già deciso il suo piano d'azione: un piano che non lascia tempo alla diplomazia e alla prudenza ma solo alla vendetta sanguinolenta:

Fase 1: trova Marik e uccidilo, se Marik dovesse morire da solo o essere ucciso da un'altro giocatore il tuo obiettivo diventa automaticamente quello di conquistare 24 territori.

Fase 2: libera tua sorella o perisci nel tentativo.

Resosi conto che persino un sacco di rape combatterebbe con più ardore Daeveron realizza che da solo le sue possibilità sono meno di zero e decide pertando di ricorrere all'aiuto di un amico fidato e di indubbio valore...

Monolocale di Nate Rivers.

Ah Lucas vecchio mio, bella la vita eh. Siamo qui, stravaccati sul letto a sorseggiare vino. Cosa mia potrebbe turbare la quiete di questa giornata?

Mi permetto di ricordarle Ser Nate che dovete una grossa somma di denaro al dorniano.

Vero, vero ma il dorniano è caduto da cavallo come un funambulo tetraplegico e gli ci vorrà un pò per rimettersi in piedi...

SLAM!

NATE! NATE! Amico mio! Ho bisogno di te! E' successa una cosa terribile!

Splorch! Emh..Daev..Daeveron amico..amicissimo compagno di mille battaglie, ben so a cosa ti riferisci ma lascia che ti spieghi con calma, intanto siedi e sorseggia con me un bicchiere di vino...

Nate che ***** stai a dire? Mia...

Lo so, lo so, non c'è bisogno di agitarsi tanto, Nate Rivers è solito prendere in prestito un detto dai Lannister e pertanto ripaga sempre i suoi debiti...

Nate non capisco, non c'è tempo!

Mi fai un torto Daeveron, so che pensi che io non sia altro che uno straccione pidocchioso che gioca a fare il signore ma ora che ho vinto la grande mischia sono perfettamente capace di ridarti ciò che è tuo...

Nate ascoltami, mi spiegherai poi ste boiate ora è successo che...

Ma quindi non sei qui per il debito?

Che debito?

Mi hai prestato 20 dragoni d'oro per potermi comprare l'occorrente per il torneo...

Ma **********! Io sono talmente ricco che Crasso, quello del primo triumvirato, è a pulire i vetri ai semafori! Cosa me ne frega di 20 dragoni io ti cancello il debito ma ascolta...

COSA?

eh dicevo ascolta...

no no, prima di ascolta.

ti cancello il debito.

ridillo un pò!

ti cancello il debito.

più forte, fuori quella voce.

Ti cancello il debito!

ora ripetilo parlando dentro questa scatolina

cosè?

un registratore.

Non esistono registratori in Agot...

Ah già allora firma questo foglio di carta dove c'è scritto che mi annulli il debito e che casualmente era qui sul mio tavolino a fare da sottobicchiere...ecco benissimo, un altra firma qui..fatto! allora, che volevi dirmi?

Lgnu.. (impercettibile cenno verso Lucas)

Eh?

Lgnu as (percettibile cenno verso Lucas)

Eh?

Caccia via Lucas che ti devo parlare!

Lucas non ha segreti per me, parla pure!

Marik è un balordo ergastolano privo di scrupoli!

Embeh? Dovè la novità?

HA RAPITO MIA SORELLA!

SCELLERATO! Non lo sai che le mura della fortezza rossa sono foderate di orecchi e malta! Ma tanto qui non hai mica i corvi e dei ratti da tirarci come quel debosciato del Maestro Ethan, come pensi di fare?

Umh..Lucas! Guarda lassù! Un calcio nei marroni!

Eh? Dove?

THUD

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ecco, dicevamo?

Ser Mark ha trovato...

Chi?

IL MARITO de LA DONNA ha trovato una lettera de LA DONNA dove dice che LA DONNA è andata in una bettola per incontrarsi con un tipo su consiglio di Marik e che se non tornava allora significata che era successo qualcosa.

Eh eh! La pollastra si è fatta consigliare un robusto uomo del Nord che la riporti in carreggiata! Saggia mossa, ultimamente tua sorella aveva un pò la fissa dell'emancipazione, a momenti avrebbe persino chiesto di poter votare!

Nate non hai capito un *****! Mia sorella era una spia per conto di non si sa chi e che indagava su non si sa cosa e ora non si sa chi ma non il non si sa chi del per conto di la ha rapita! Ed è tutta colpa di Marik hai capito?

...

...

Posso avere una domanda di riserva?

Nate! non c'è tempo, mi servono spade per salvare mia sorella! Mi aiuterai ad estrarre la cistifellea di Marik e a liberare mia sorella dai sui aguzzini?

Ah! c'è da menare le mani! E dillo subito no? Certo che sono con te! Anche se prima di deflorare l'ano del bracconiere con una picca di sei metri forse è meglio sentire prima cosa ha da dire...

E sarà meglio che abbia qualcosa di buono da dire o berrò il suo sangue nel mio bicchiere da orzata preferito!

Ben detto, che si fa?

Ci servono altre spade..pensavo a Ser Norton Antivirus!

Daeveron, Ser Norton è un valoroso combattente, sembra leale e sembra avere onore ma... possiamo davvero fidarci di lui? raccontargli tutto questo non sarebbe saggio non so... forse dovremmo parlare con Maestro Ethan, lui mi ha sempre consigliato bene anche se ogni tanto pare solo un vecchio rompicoglioni....

Gli ho già parlato, è andato a chiedere consiglio al gran maestro Matrix, dobbiamo aspettarlo nella mia stanza.

Andiamo allora!

E così i due si buttano nei corridoi della fortezza rossa diretti verso gli alloggi di Daeveron ma subito girato l'angolo impattano contro una banda di cappe dorate capitanate dal principe Beeeelor che sta belando di rabbia, incazzato come un caimano per non si sa cosa.

E' un indecenza! E' inamissibile! Certe cose non possono succedere qui ad Approdo del Re! Dove ***** è andato a finire? Trovateloooooooooooo

...

...

Minchia se è incazzato il principe...

Devo sapere cosa sta succedendo!

Io lo lascerei in pace... sembra furibondo..

Io sono Daeveron Martell, nessuno può ignorarmi nemmeno il figlio del Re!

...

...

Principe Beeeelor! Cosa accade?

FUORI DALLE BALLE MONO ORECCHIA!

...

...

Che ha detto il principe?

Ha detto di non fare domande...

Nel mentre maestro Ethan viene a sapere che il gran maestro Matrix è nella biblioteca immerso nello studio.

MAESTRO MATRIX!

Che cos'è Matrix? È controllo. Matrix è un mondo virtuale elaborato al computer, creato per tenerci sotto controllo, al fine di convertire l'essere umano in questa...

Maestro Matrix torni in sè! LA DONNA è stata rapita!

Non ho nessuna pepita con me Ethan...

Maestro Matrix la pianti con sta scenetta, io lo so che lei non è ne sordo ne scemo.

E quindi sai anche che io odio essere disturbato mentre sono in biblioteca a leggere i miei romanzi rosa della Harmony eh?

Si...ma...ecco..c'è una questione della massima importanza e dovevate essere informato...

Esiste forse qualcosa di più importante dei miei romanzi rosa?

Beh...io..aa..pssssssssss...la mia vescica...

Vabbeh, parleremo dopo della tua punizione Ethan ora parla, cosa ti turba?

LA DONNA, sorella di senza un orecchio Martell e moglie di Sto nell'armadio Dayne, è scomparsa. Ha lasciato una lettera dove dice che si incontra con un informatore su consiglio di Marik, il mio ex bracconiere...LA DONNA era una spia maestro Matrix!

Lo sapevo.

Eh?

Lo sapevo. O quantomeno lo sospettavo, uno degli uccelletti di BloodRaven a quanto pare... quello che non so è su cosa stava indagando e mi piacerebbe proprio saperlo. Seguimi Ethan.

Dove andiamo?

Nei miei alloggi, questo posto non è adatto a parlare di simili argomenti.

E la mia punizione?

Andiamo, per chi mi hai preso, stavo bonariamente scherzando...

Meno male, per un attimo ho temuto che..

Temuto cosa?

Niente Maestro Matrix..niente..

Due minuti dopo negli alloggi del gran maestro Matrix

Allora Maestro Matrix, la situazione è drammatica?

Alle Sette.

Alle sette cosa?

La lezione di grammatica.

Maestro Matrix... come consiglia di agire?

Prudenza, come sempre. Il Marito come l'ha presa?

Credo sia chiuso nell'armadio come sempre.

Eccellente. Il fratello?

Cammina su e giù come un tarantolato ed è fuori di sè, minaccia di partire da solo per spiccare la testa del bracconiere e liberare la sorella. Temo posso fare pazzie.

Questo è meno eccellente. Non abbiamo ancora abbastanza tasselli per valutare correttamente la situazione. Devi ammansire Daeveron.

E' nella sua stanza credo, con Ser Mark.

Bene, andrai lì e li tratterrai, io vi raggiungerò subito.

Che farete?

Parlerò con chi so io.

Molto bene allora vado.

Un momento Maestro Ethan, non ho ancora finito con voi.

Che altro c'è?

Seguitemi nel fondo della stanza...

Ma è tutto buio là in fondo...

Appunto.

L'antro oscuro no! vi prego!

L'antro oscuro sì.

E io che me lo sentivo...

Oh lo sentirai...eccome...

Maestro Matrix le mie brache...

Ero quasi arrivato alla fine di Notti Focose per Debborah..sono molto deluso Ethan...

Aaaaaaaaaaaaa

segue...

0 Commenti


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...