Vai al contenuto

Blog freppi

  • inserzioni
    44
  • commenti
    37
  • visualizzati
    4.3k

I film insegnano


freppi

652 visualizzazioni

Dopo anni e anni che vediamo i film alla televisione, una domanda sorge spontanea: che cosa abbiamo imparato? E' stata utile la televisione per la nostra sopravvivenza quotidiana?

- Gli americani hanno la straordinaria capacità di essere semplicemente scagliati lontano da esplosioni potentissime che smembrerebbero qualsiasi altra forma di vita.

- Un famoso scienziato tedesco ha appurato che lasciando cadere un americano su un campo minato egli rimbalzerebbe fino alla morte per fame o all'esaurimento delle mine.

- Qualsiasi arma è totalmente priva di rinçulo, al punto che è possibile sparare con una 44 magnum da sdraiati, sporgendo il braccio da dietro un muro, e scaricare rapidamente tutti i proiettili senza che la pistola stessa salti via dalla mano.

- Qualsiasi tipo di super-arma o installazione corazzata ha sempre installato un pratico sistema di autodistruzione, attivabile senza bisogno di codici o chiavi speciali premendo un grosso tasto rosso posto nella sala controllo. Nel caso lo attivaste, una voce femminile stronzissima vi avviserà con sagace ironia che mancano 30 secondi alla distruzione totale.

- Un rinomato cronologo polacco ha in realtà appurato che il timer di tali dispositivi è basato sull'ora di un altro pianeta, tant'è che quando la voce vi avviserà che mancano 10 secondi passeranno in realtà 2 ore e 20 prima della distruzione effettiva.

- Dopo complessi test balistici effettuati anche su volontari è stato possibile scoprire che i proiettili possono colpire il corpo umano soltanto sulle spalle o nella coscia, senza però provocare alcun tipo di impedimento. Un uomo con un proiettile in una spalla è stato infatti in grado di giocare una partita a calcetto, fare a braccio di ferro e prepararsi le tagliatelle coi funghi il tutto sanguinando copiosamente (e possiamo immaginare come fossero buone le tagliatelle....)

- In qualsiasi scontro a fuoco potete avere la certezza che non resterete feriti, poichè l'avversario esaurirà i propri colpi quando crederà di avervi ormai in pugno. E' comunque facilissimo evitare i colpi di mitraglia correndo semplicemente a destra e a manca...

- Data la sua estrema sicurezza nell'arma, il cattivo vi informerà inoltre di tutti i suoi piani malvagi, per poi premere il grilletto che scatterà ovviamente a vuoto.

- Data la curiosità delle grandi masse, un'equipe di medici norvegesi si è mobilitata per giungere a questa conclusione: Gli uomini d'azione, gli avventurieri e gli eroi non hanno bisogno di defecare.

- I terroristi che progettano le bombe al plasma ad orologeria sono degli emeriti idioti, dato che 2 secondi prima della detonazione una madre di famiglia o suo figlio autistico la disinnescheranno tagliando il filo rosso.

- Se un eroe si butta dal 36esimo piano di un edificio centrerà sicuramente la piscina sottostante.

- Al ballo scolastico tutti gli studenti si rivelano dei ballerini professionisti.

- Il film jeepers creepers insegna soprattutto una cosa: quando vedete un tipo che vi vuole buttare fuori strada con un camioncino, e superatovi reincontrate lo stesso camioncino accanto a una chiesa abbandonata con il suddetto tipo che butta giu' da un tubo fin sottoterra un qualcosa avvolta in un lenzuolo che potrebbe essere un cadavere o cmq un uomo ancora vivo.... fatevi i c@zzi vostri!!!!

- quando il buono ha recuperato l'oggetto misterioso (puo essere un microchip, un floppy, un antidoto al virus letale ecc..), il cattivo glielo frega sempre, ma alla fine si scopre ke il buono lo aveva scambiato con un falso, e il cattivo si ritrova a mani vuote!

- Nel corso di un'indagine, è necessario entrare almeno una volta in un club di strip-tease.

- Se vi è una grande vetrata in una stanza, prima o poi qualcuno ci verrà gettato attraverso.

- Anche se guidate lungo una strada perfettamente diritta, è necessario sterzare energicamente a destra e a sinistra, e i vostri pneumatici strideranno allo stesso modo, qualunque sia la superficie e la velocità.

0 Commenti


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...