Vai al contenuto
  • inserzioni
    27
  • commenti
    139
  • visualizzati
    9.5k

"Mi piace"


MadLuke

2.2k visualizzazioni

Ho visto utenti scrivere "mi piace", altri postare la .gif col pollice alto di Facebook. Qualcuno mi ha perfino scritto in privato per spiegarmi la sua approvazione per un mio post sul forum... Qualunque cosa pur di non premere quel fischio di tasto e darmi PE virgola vacca zozza punto esclamativo

Ciao, MadLuke.

6 Commenti


Commento consigliato

Riflessione ulteriore: credo di aver capito. In FB (per esempio) l'altro utente non ci guadagna nulla con i "mi piace" (a parte l'incremento di conteggio), ma su Dragonslair l'altro ci guadagna pure dei PE, quindi cambia il livello, e seppure in un contesto assolutamente ludico e leggero, in qualche modo si eleva sopra gli altri.
...E questo è assolutamente insopportabile per la mentalità dell'italiano medio che nonostante tutto risente sempre di invidia dal sapore vetero-comunista (nell'accezione meno politica possibile del termine) per cui finché siamo tutti nello sterco va bene, ma se qualcuno riesce per caso a migliorarsi in qualcosa "allora non siamo più amici" (le cronache del mondo dello spettacolo sono piene di fenomeni di questo genere).

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...